Francesco Renga e Ambra al concerto del 1 maggio: “I giorni più belli li ho vissuti con te” , lei gli sorride e …

Ieri è andato in onda il concerto del primo maggio presentato da Ambra Angiolini.

Per tutti gli artisti che sono saliti sul palco è stato un ritorno alla normalità e un’occasione per ricominciare dopo il periodo pesantissimo di pandemia che è iniziato più di un anno fa e nel quale ci siamo ancora anche se, finalmente, comincia a vedersi la luce grazie alla massiccia campagna vaccinale.

Ambra e Francesco Renga, sorrisi e dolcezza

Quando Francesco Renga si è esibito, Ambra ha cantato le sue canzoni tutto il tempo.

Quando, poi, lui ha cantato Il mio giorno più bello nel mondo e la frase “Solo tu mi hai donato un sorriso che nasce anche quando un motivo non c’è”, i due si sono scambiati sorrisi tanto che ad un certo punto Ambra è sembrata molto in imbarazzo e, portandosi una mano alla fronte, si è girata.

Poi, prima di mandare la pubblicità Lillo e Fresi hanno scherzato con lei presentandola a Renga come una sua fan.

Lui si è avvicinato ad Ambra.

Francesco Renga annuncia sui social che sarà al concerto del primo maggio

Francesco Renga aveva annunciato la sua partecipazione al concerto del 1 maggio scrivendo così sui social: “Finalmente una bella notizia! Sono felice di annunciarvi che sabato 1 maggio ci sarà anch’io al Primo Maggio insieme a tanti amici! È un po’ come ripartire”.

L’ultimo lavoro discografico di Renga, l’ottavo, è del 2019, “L’altra metà”.

A collaborare con lui in quell’album prodotto da Sony, ci sono grandissimi artisti quali Ermal Meta e Ultimo. Del brano con cui si è presentato a Sanremo di quest’anno arrivando 22esimo, “Quando trovo te”, Renga ha detto: “Direi che questo brano è una summa di tutto ciò che sono, che sono stato e che probabilmente sarò. Ci sono addirittura echi dei Timoria. La mia vocalità viaggia tra il vecchio Renga e il nuovo Renga. E c’è anche il Renga di domani.

Francesco Renga, che qualche settimana fa era andato ospite da Amadeus a I soliti ignoti, e dopo la puntata, ha scritto così sui social: “La Libertà è come il cielo. Certo… da casa il cielo lo riconosci. È il tuo… si riflette negli occhiali da sole. Ma lì… ve lo assicuro, niente… niente è quello, anche se rifletti! Ahahahahahahahah Grazie Ama. Ci siamo divertiti… alla prossima!”.