Skye McCole Bartusiak ultime news cause morte ventunenne attrice “The Patriot” e “Lost”

La giovanissima star americana Skye McCole Bartusiak che è diventata celebre per  il film “Il Patriota”  dove ha recitato accanto a Mel Gibson non ruolo della figlia è morta a 21 anni.

Il corpo è stato trovato senza vita nella sua abitazione nella città di Houston nel Texas dove da anni viveva.

I motivi del decesso al momento sono ancora sconosciuti ma potrebbe essere stato provocato da una improvvisa crisi epilettica.

Il corpo senza vita della giovanissima star americana è stata ritrovata nella sua abitazione dal suo fidanzato che ha chiamato i genitori di Skye McCole ed i medici che hanno constato poco istanti dopo il loro arrivo il decesso della povera ragazza.

Sembra che da piccolissima la ventunenne Skye McCole Bartusiak soffrisse già di crisi epilettiche che poi nel tempo si erano attenuate ma nell’ultimo periodo si erano nuovamente manifestate.

Dalle ultime notizie sembra che il decesso sia avvenuto la notte di venerdì mentre la povera ragazza dormiva.

Skye McCole Bartusiak ha iniziato ha recitare a soli 7 anni ed oltre aver fatto parte del cast del famosissimo film “Il Patriota” che gli ha consentito di vincere il premio come miglior giovane attrice agli Artist Award Awards, ha partecipato anche a pellicole come “Le regole della casa del Sidro”, ed al fimo horror “Boogeyman – L’uomo nero”.