Lady Gaga posta per errore foto su Instragram con scolatura ardita

Lady-Gaga-posta-per-errore-foto-su-Instragram-con-scolatura-ardita

Lady Gaga ha postato un selfie che ha fatto molto discutere, come sempre conoscendo il personaggio, su Instagram.

La cantante a stelle e strisce, mentre era in volo con uno jet privato per destinazione a noi comuni mortali sconosciute, si è auto scattata una foto dove era elegantissima con un vestito bianco e indossava degli occhiali da sole che facevano pendant con l’abito.

Foto molto ben riuscita ma con un fuori onda, questa volta sicuramente, non voluto dalla regina degli equivoci perché nel selfie si intravede, solo per occhi maliziosi, una scollatura molto ardita della cantante statunitense.

Il selfie è stato postato dalla cantante, ignara dell’incidente “diplomatico” accaduto,  sulla sua pagina ufficiale di Instagram.

Immediatamente i suoi fan si sono scatenati con migliaia di commenti, che evidentemente, a Lady Gaga non sono molto piaciuti perché non era, almeno per questa volta, sua intenzione essere provocante ed ha subito rimediato l’errore cancellando la foto incriminata e postando subito dopo il seguente commento: “Mi vergogno di queste foto”.

Un gesto inusuale per Lady Gaga che forse pian piano sta iniziando a percorrere la via della redenzione, che non sarebbe male, per una cantante seguitissima a livello mondiale e molto attiva anche nel sociale.

Lady Gaga proprio quest’anno ha ricevuto uno dei più importanti riconoscimenti che una cantante può ricevere “Digital Diamond Award” per  aver superato le 10 milioni di copie vendute .