Lady Gaga selfie con scollatura profonda postato su Instragram, delirio dei fan

Lady-Gaga-selfie-con-scollatura-profonda-postato-su-Instragram-delirio-dei-fan

Lady Gaga è sicuramente una delle star più egocentriche del panorama musicale mondiale.

La star americana che ha solo 28 anni è nota per i suoi selfie che hanno da sempre attirato un numero elevatissimo di fan con tantissimi commenti e like.

Questa volta sembra che abbia voluto dimostrare solo la sua grande eleganza con un selfie su un mega aereo privato dove appare molto fine con un vestito bianco panna elegantissimo e con degli occhialoni color oro con le lenti scurissime.

Foto molto bella che però lascia intravedere una scollatura profonda che forse la cantante non voleva che si vedesse.

Il selfie scattato sul Jet è stato postato da Lady Gaga subito, senza essere visto nei particolari, sulla pagina ufficiale di Instagram della cantante.

Il risultato che la foto è stata letteralmente presa d’assalto dai suoi fan che in pochi minuti hanno postato centinaia e centinaia di commenti entusiasti del nuovo selfie di Lady Gaga.

Ma questa volta alla cantate statunitense tutto questo clamore solo per la profonda scollatura non è piaciuto ed ha eliminato la foto dal suo profilo di Instragram postato la seguente frase: “Mi vergogno di queste foto”.

Un atteggiamento sicuramente non da Lady Gaga che conosciamo che è come se si è vergognata di una foto che in latri tempi avrebbe postato e commentato senza troppi problemi.

Forse la cantante nata a New York vuole cercare di cambiare la sua immagine da ragazza molto intraprendente e senza freni ad una donna più posata già impegnata in tante attività sociali in diverse associazioni.

Lady Gaga il prossimo autunno sarà impegnata in un tour “Artrave: The Artpop Ball” con esibizioni in tutte le maggiori capitali europee che avrà inizio ad Anversa in Belgio per esibirsi poi a Parigi e a Londra.

In Italia la star americana si esibirà al momento in un’unica tappa a Milano al Mediolanum Forum il 4 novembre 2014  con già i biglietti per il concerto da tempo terminati.