breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Lady Gaga posta una foto su Instragram con scollatura fin troppo generosa

Lady-Gaga-posta-una-foto-su-Instragram-con-scollatura-fin-troppo-generosa

Lady Gaga non si smentisce mai a soli ventotto anni non smette di far parlare di se non solo per la musica che la resa una delle più famose star al mondo ma anche per i suoi comportamenti fin troppo al di sopra delle righe.

La ricca e famosa cantante americana ma di origini italiane era in volo con un jet privato verso una destinazione non nota quando,  da amante della moda, ha deciso di farsi un selfie per mostrare al mondo dei suo fan la sua eleganza grazie ad un vestito bianco sporco bellissimo e degli occhiali  da sole molto belli color oro con le lenti grandissime e scure ma non aveva fatto i conti con la scollatura vertiginosa.

Il selfie è stato postato dalla cantante italo americana sulla sua pagina ufficiale di Instagram raccogliendo subito un mare di commenti molto positivi per la gran bella scollatura ma non per l’abito che indossava e per i bellissimi occhiali da sole.

Tutto questo non è piaciuto affatto alla brava cantante che subito, ma ormai era troppo tardi perché il selfie era stato visto da migliaia di persone, ha cancellato dal suo profilo la foto incriminata scusandosi con i suoi fan dell’accaduto anzi dicendo che provava vergogna per l’immagine postata.

Un  comportamento molto anomalo per la regina dell’ambiguità forse Lady Gaga ha deciso di avere prossimamente in pubblico un profilo molto più basso rispetto al recente passato anche perché la star americana non si direbbe è molto impegnata nel sociale.

Presto Lady Gaga sarà impegnata in un tour in Europa durante il quale farà tappa anche in Italia il 4 novembre al Mediolanum di Assiago a Milano.