Balotelli voci sempre più insistenti passaggio al Galatasaray di Prandelli

Balotelli-voci-sempre-più-insistenti-passaggio-al-Galatasaray-di-Prandelli

Sempre le voci di un possibile matrimonio tra il supermario Balotelli e la squadra turca del Galatasaray  che ha scelto come nuovo allenatore al posto di Roberto Mancini l’ex Ct della nazionale Cesare Prandelli.

Sembra che il glorioso club turco che nell’ultima edizione di Champions ha eliminato la Juventus stia pensando seriamente a rafforzarsi in attacco con l’eterna promessa del calcio italiano  Mario Balotelli e per raggiungere l’obbiettivo sia anche disposto a rinunciare al forte trequartista ex Inter Sneijder .

Destinazione che sembrerebbe gradita anche a supermario che potrebbe tornare ad allenarsi con il suo ex allenatore della nazionale.

Sembra invece del tutto svanita la pista che portava il forte attaccante italiano verso l’Arsenal di Wenger che sembra abbia deciso di puntura su altro anche se aveva promesso al calciatore italiano un suntuoso ingaggio ed era stato raggiunto l’accordo economico.

Sul nome Balotelli sembra che si debba sviluppare tutto il mercato del Milan che chiaramente in caso di cessione dovrà cercare subito un sostituto per la squadra rossonera ora guidata da Pippo Inzanghi.

Non è escluso fino alla fine che supermario resti ancora un anno nel Milan nel tentativo di rilanciarlo dopo un’annata a dir poco deludente conclusasi con il disastroso mondiale e con l’eliminazione dell’Italia al primo turno e con Balo uno dei maggiori imputati del fiasco azzurro.