Dear Jack gruppo rivelazione dell’anno, ad ottobre in tour con 4 concerti

Dear-Jack-gruppo-rivelazione-dell-anno-ad-ottobre-in-tour-con-4-concerti

Il successo arriva quando  meno te lo aspetti, questo è accaduto ai Dear Jack, che dopo il secondo posto a quella fucina di talenti che il programma di “Amici” ideato e condotto da Maria De Filippis ed il premio della critica come migliori artisti, stanno avendo un successo dalle proporzioni gigantiste fino al qualche mese fa insperato.

I Dear Jack hanno pubblicato il loro primo lavoro discografico l’album “Domani è un altro film – parte prima” che ha avuto un successo incredibile attestandosi al primo posto nelle vendite con oltre 10 milioni di cd venduti.

Ma non finisce qui la fama dei Dear Jack che hanno aperto con la loro esibizione i due concerti dei Modà allo stadio Olimpico di Roma e nel tempio della musica italiana di San Siro a Milano senza nessun tipo di paura e dimostrandosi a proprio agio nei confronti di qualcosa come 50 mila spettatori.

Mica male per una band che poco mesi fa si riuniva solo per suonare al cospetto di pochi amici.

Ora i Dear Jack sono impegnatissimi nel girare il video del loro ultimo brano “Ricomincio da me” che potrà essere vista dal pubblico già da prossimo 23 agosto.

Ma le soprese e novità del gruppo non finiscono qui: dopo il battesimo di fuoco con i Modà hanno deciso ad ottobre di iniziare un minitour in quattro palazzetti dello sport italiani.

Ad annunciare la succosa novità è stato all’ansa Alessio il solista della band con la seguente dichiarazione: E’ vero, siamo partiti dall’ultimo step: lo stadio. E’ stata un’emozione mai provata prima. All’Olimpico, l’11 luglio, c’erano più di 40 mila persone una marea umana che faceva un po’ paura. E’ andata bene, anche se abbiamo pagato un po’ di insicurezza. A San Siro, una settimana dopo, a parte le pelle d’oca davanti agli oltre 50 mila spettatori, ci sentivamo più sicuri, a casa. E’ come se avessimo rotto il ghiaccio”.

Le date del tour dei Dear Jack sono al momento le seguenti: si inizia il 4 ottobre a Forli al Pala Credito di Romagna, dopo una settimana l’11 ottobre ci sarà il ritorno a Roma al Palalottomatica, il 18 ottobre a Napoli al Pala Partenope ed il 25 ottobre al Mediolanum Forum di Assago in provincia di Milano.

C’è da tenere conto che i progetti del gruppo non terminano qui infatti è in programma l’incisione del secondo album ed inoltre questa estate saranno in giro per la Puglia ospiti di “Battiti Live”.