Star Wars VII per iniziativa benefica il regista J.J. Abrams svela lo X-Wing

Star-Wars-VII-per-iniziativa-benefica-il-regista- J.J. Abrams-svela-lo-X-Wing

Ed ecco una saga “Star Wars” che attira da sempre un numero elevatissimo di fan.

Nata da quella mente geniale di George Lucas nel lontano 1977 con una trilogia di film che ha fatto impazzire mezzo mondo con cinema strapieni e record d’incassi, da qualche mese in un località top secret inglese si sta girando il Star Wars VII.

Tanti sono alla ricerca spasmodica di conoscere particolari della trama che dalla Disney nuovo produttore della serie non trapelano.

Si sa con certezza che la location sarà la stessa dell’ultimo episodio il VI – “Il ritorno dello Jedi” però adattata nel tempo a circa trenta anni dopo.

Sembra che il VII episodio ruoti molto attorno al personaggio principale Han Solo  interpretato dal grande Harrison Ford ma dopo il grave infortunio patito ad una gamba dalla star americana, sembra che il regista .J. Abramas  stia rivendendo alcune scene del film.

Solo qualche mese fa esattamente a maggio fu presentata un’iniziativa a sfondo benefico dalla Disney, casa produttrice della saga di Star Wars, denominata “Star Wars: Force for Change” che aveva come scopo aiutare i bambini disagiati del mondo.

Il ricavato della raccolta di beneficienza avrà come destinatario l’Unicef che da sempre in prima linea per aiutare i bambini che soffrono di fame e muoiono per malattie curabilissime nel terzo mondo.

L’iniziativa che ha visto scendere in prima persona per promuoverla anche il regista Star Wars VII J.J Abrams prevede un’offerta minima di 10 euro e consentirà a chi vi partecipare di visitare il set del film, di poter visionare una piccola anteprima ed anche per i più fortunati di partecipare ad un’azione della famosa pellicola.

Sono rimasti ancora tre giorni alla fine della campagna di beneficenza ed il regista J.J Abrams ha voluto fare un regalo ai numerosi fan di Star War un video dove si vede il mitico X-Wing proprio mentre il suo pilota sta per salire in cabina di comando.

L’attesissimo film sarà proiettato nelle sale anche italiane per natale del 2015 ed è sicuro che sarà un successone senza precedenti.

Ecco il video che ritrae il regista J.J Abrams accanto al meraviglioso X-Wing:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xWBGrkc360M[/youtube]