Barbara D’Urso è affascinata da Marco Travaglio

Barbara-D-Urso-è-affascinata-da-Marco-Travaglio

Barbara D’Urso dall’isola di Ponza, dove è stata ospite della rassegna “Ponza d’Autore”,  si è sottoposta molto volentieri alle domande di David Parenzo, giornalista spesso presente in tv e in radio dove collabora con Giuseppe Cruciani, alla famosa trasmissione “La Zanzara” su Radio 24.

La conduttrice di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Cinque” ad una domanda sui colleghi giornalisti, ha risposto molto spontaneamente, dicendo che vorrebbe ospitare tutta la vita nelle sue trasmissioni Marco Travaglio.

La D’Urso poi ha anche detto che ritiene Marco Travaglio un bell’uomo come del resto Alessandro Sallusti solo che al direttore del giornale “Il Quotidiano” secondo lei non è molto simpatica.

La bella e brava conduttrice napoletana rincara la dose dicendo che se avrà come invitato Marco Travaglio, in uno dei programmi da lei diretti, compierà lo stesso famoso gesto di Silvio Berlusconi quando ospite di “Servizio Pubblico”  pulì la sedia dove doveva accomodarsi proprio il condirettore “il Fatto Quotidiano”.

Ecco le dichiarazioni di Barbara D’Urso  che faranno molto: “Sallusti è un bell’uomo ma anche Travaglio. Solo che a Sallusti sto simpatica, a Travaglio no. Non lo so perché. Non lo so. Perché hanno dei pregiudizi. Lo vorrei ospite a Pomeriggio Cinque tutta la vita. Prima pulisco lo sgabello anche io e poi…”

Barbara D’Urso riprenderà i suoi appuntamenti pomeridiani quotidiani durante la settimana da settembre prossimo  con “Pomeriggio Cinque” mentre la domenica sarà al timone di “Domenica Live” ed avrà questa volta come avversaria sulla rete ammiraglia rai il pomeriggio  Cristina Parodi con “La vita in Diretta”.