Giffoni film festival oggi giornata per pubblico femminile con Marco Bocci e Dylan O’Brien

Giffoni-film-festival-oggi-giornata-per-pubblico-femminile-con-Marco-Bocci-e-Dylan-O’Brien

Al Giffoni film festival grande giornata oggi per il pubblico femminile per l’arrivo di due bellissimi uomini come Marco Bocci fresco sposo e futuro papà e Dylan O’Brien  attore statunitense famoso per l’interpretazione nella serie televisiva Teen Wolf.

Pioveva a Giffoni Valle Piana quando sono arrivati Marco Bocci e Dylan O’Brien ma nonostante l’abbondante acqua che cadeva dal cielo i due famosi attori sono stati letteralmente  circondati dalle fan presenti che hanno scattato con loro selfie e chiesto ed ottenuti gli autografi.

Marco Bocci che da poco è convogliato a nozze con Laura Chiatti è sembrato in perfetta forma ed ha parlato del suo recente film “Io Rom Romantica” che sarà nelle sale cinematografiche il prossimo 24 luglio.

Il film presentato oggi da Marco Bocci “Io Rom Romantica” diretto da Laura Halilovic parla di una storia molto attuale quella di una bambina originaria della Bosnia ma nata in Italia che problemi burocratici non ha ancora ottenuto la cittadinanza italiana.

L’attore italiano non ha voluto parlare del suo recente matrimonio ma è sembrato molto preso dal suo nuovo film che a suo dire è stato molto coinvolgente.

Dylan O’Brien   che è stato molto colpito dall’accoglienza che ha ricevuto ha detto chiaramente che  anche negli Usa ci vorrebbero delle manifestazioni simili a quella del Giffoni film festival.

L’attore americano presto sarà al cinema con l’ultima sua pellicola “Maze Runner – Il labirinto”.