Oggi è Un Altro Giorno, Mario Lavezzi parla di Loredana Bertè e dice “Abbiamo avuto …’, Serena Bortone resta senza parole

Si sta molto parlando nelle ultime ore dell’intervista rilasciata dal noto cantautore, compositore e  produttore discografico italiano Mario Lavezzi.  L’artista ospite del programma “Oggi è un altro giorno”  è stato intervistato dalla conduttrice e giornalista Serena Bortone. Un’intervista molto particolare nel corso della quale Lavezzi si è lasciato andare ad alcune rivelazioni sulla sua vita privata ed in particolar modo sul rapporto che lo ha legato all’amatissima Loredana Bertè.  

La confessione di Mario Lavezzi sul rapporto con Loredana Bertè

Mario Lavezzi ospite del programma “Oggi è un Altro Giorno” trasmesso su Rai 1 ha affrontato diversi argomenti e parlato sia della sua carriera sia della vita privata. A proposito delle relazioni che hanno segnato la sua vita ecco che l’artista ha voluto raccontare dell’amore che lo ha legato alla cantautrice Loredana Bertè affermando che in realtà è stato tutto un vero disastro. Nel corso dell’intervista Lavezzi ha raccontato un particolare aneddoto legato al loro primissimo incontro avvenuto all’interno di un locale.  Ha raccontato di averle fatto ascoltare una canzone che aveva scritto e che a lei è piaciuta molto. “Le ho lasciato una cassetta, poi è partita per un servizio fotografico e quando è tornata è nato l’amore”, queste le sue parole.

Le parole dell’artista

Mario Lavezzi è un grande artista della cui carriera si sa molto mentre invece della vita privata un po’ meno. Proprio quest’ultimo recentemente è tornato a parlare della relazione che per 5 anni lo ha legato alla bravissima e famosa cantautrice italiana Loredana Bertè. Lavezzi ne ha parlato nel corso dell’intervista rilasciata al programma ‘Oggi è un Altro Giorno’ facendo delle rivelazioni davvero molto particolari. “Abbiamo avuto un rapporto sentimentale che poi è sfociato anche in ambito professionale. Ma devo dire che dal punto di vista sentimentale è stato un vero disastro”. Queste le parole espresse dall’artista il quale ha poi proseguito “Era il periodo dell’amore libero, delle comuni, quindi anche il nostro amore era libero. Avevamo storie parallele mentre stavamo insieme. Quando l’ho conosciuta avevo già una fidanzata, poi Loredana ha sconvolto tutto”.

L’incontro con Mogol e Battisti

Nel corso dell’intervista rilasciata a Serena Bortone l’artista oltre a parlare della Bertè ha anche raccontato dell’incontro avvenuto con Lucio Battisti e Mogol.  Nello specifico Battisti lo ha definito una persona impostata e precisa nel lavoro mentre invece a proposito delle sue idee politiche ha volto precisare “Era un periodo di impegno politico, ma lui scelse di non schierarsi e tutti pensarono fosse di destra ma non lo era”.