Alberto Matano a Marco Liorni “Sto già tremando …”

Marco Liorni dal 7 giugno ha iniziato a condurre “Reazione Catena”, il programma amatissimo che va in onda prima del telegiornale su Rai Uno.

Marco Liorni che per il momento, solo per la pausa estiva, ha smesso di condurre Italia si ha dichiarato: “Italia Sì mi rispecchia, ecco perché vorrei farlo crescere” ma poi ha svelato che il suo sogno nel cassetto è: “Fare il varietà perché amo la leggerezza, i contenuti, l’umanità e l’empatia”.

Marco Liorni ha svelato che rapporto ha con la moglie

Marco Liorni è stato molto schietto anche sulla sua vita personale e, a proposito del rapporto che ha con la moglie Giovanna ha rivelato di litigare a causa della “mia parte femminile molto accentuata” e, per questo, ha aggiunto: “Ci avvitiamo troppo nei ragionamenti”.

E allora lui stesso ammette che tutto potrebbe essere più semplice se accettasse che: “Dovrei smettere di farmi tante domande o di mettermi troppo in discussione. Vivrei meglio”.

Marco Liorni parla di sè stesso senza freni

Marco Liorni ha parlato a ruota libera e ha detto: “ho ritrovato il senso della famiglia”. Ora ha raccontato di aver molto più dialogo sia con le figlie sia con la moglie con la quale parla “fino a notte fonda”.

Poi ha anche parlato del lockdown che, comunque ha trascorso abbastanza serenamente con la sua famiglia e poi ha rivelato che: “con Giovanna abbiamo vissuto delle crisi, ma il nostro rapporto è sempre fiorito, senza appassire mai”.

E ha concluso così nel modo più romantico: “io so che voglio stare con lei e lei vuole stare con me. Contro tutto e contro tutti”.

Invece, a proposito di Reazione a catena, appena ricominciato, ha detto: “La nuova edizione ieri è partita col botto” e poi:

“Abbiamo iniziato subito con una sfida tra campioni … Eh si, Reazione a catena è tornata. E’ di nuovo estate”.

La prima puntata di reazione a catena ha ottenuto più di 4 milioni di spettatori e uno share che è arrivato al 25%, quindi ad ora, è andato meglio delle prime due edizioni.

Qualche giorno fa, Marco Liorni si era collegato con La vita in diretta di Alberto Matano e gli aveva fatto una specie di quiz. Alberto Matano aveva così risposto: “Io c’ho già l’ansia perché mi hanno detto che tu ci sottoporrai a un quiz di quelli che fate. Io sono negato, quindi già sto tremando”.

Ma poi ha fatto una gran bella figura rispondendo a tutte le domande.