Siri può svelare l’esistenza e il nome dell’amante

Siri-può-svelare-l-esistenza-e-il-nome-dell-amante

Siri è una delle app  più scaricate dall’App store che ti permette solo con dei comandi vocali, utilissimo quando si è impegnati al volante od in altre faccende, di chiamare, annotare appuntamenti sulla agenda e  di aggiornare  la rubrica.

Il programmino molte volte interagisce con il proprietario dello smartphone chiedendo spiegazioni o facendo delle domande.

Il nome “Sir” significa “bella donna che ti porta alla vittoria” ma certe volte può portare a cocenti sconfitte e atroci brutte figure.

Come è capitato ad una giovane donna che al sevizio vocale del suo smartphone  ha chiesto di chiamare il proprio ragazzo ma la risposta di Siri è stata molto imbarazzante “quale dei due?”.

Il programmino Siri ha risposto in quel modo perché vi erano due nomi associati alla parola compagno ma per fortuna della donna, uno dei due “boys friends” era un ex fidanzato e quindi si è salvata dalle ire del nuovo partner.

Ma ciò che è successo dopo è ancora più divertente la ragazza ha chiesto di cancellare il nome dell’ex ragazzo ma Siri ha risposto “mi dispiace non posso farlo”.

Certo un caso molto strano che però potrebbe riaccadere e svelare una vita parallela di un possessore di uno smarphone fino ad allora sconosciuta al proprio partner.

La tecnologia delle volte fa davvero dei bruttissimi scherzi.