Striscia la Notizia grande rivoluzione condurranno Pieraccioni e Battista con il velino Ceccherini

Striscia-la-Notizia-grande-rivoluzione-condurranno-Pieraccioni-e-Battista-con-il-velino-Ceccherini

Si parte dal 22 settembre  con la nuova edizione di Striscia la Notizia che promette scintille e tantissime novità.

La più succosa è certamente il duo dei nuovi conduttori che sarà formato da due comici di altissimo livello come Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista.

Il duo comico che si conosce molto bene perchè ha già interpretato insieme alcuni film di successo come  i due cinepanettoni “Finalmente la felicità” uscito a dicembre del 2011 e “Un fantastico via vai” del 2013 sarà coadiuvato da un velino di eccezione Massimo Ceccherini che sarà libero di esibirsi in bollettini e di seminare terrore negli studi milanesi di “Striscia la Notizia”.

Il duo di comici Leonardo Pieraccioni e Massimo Ceccherini condurrà il tg satiro più famoso d’ Europa solo per una settimana per poi far posto alla collaudata coppia formata da Michelle Huzinker e Piero Chiambretti che già è stata al timone di comando del tg satirico per parecchi mesi nel 2013.

La notizia che per la prima settimana Antonio Ricci aveva scelto come conduttori un duo comico di eccezione composto da Pieraccioni e Battista era stata resa nota in anteprima dal giornale di Alfonso Signorini “Chi”.

L’ufficialità è arrivata proprio da uno dei due componenti del duo comico Leonardo Pieraccioni che sulla sua pagina di un social network ha postato la seguente frase che ha sgomberato qualsiasi dubbio: “Dal 22 settembre mi divertirò col mio amico Maurizio Battista a condurre per una settimana Striscia la Notizia. Stiamo cercando di convincere Ceccherini a NON venire a fare il velino. Sarà dura, noi siamo in diretta e lui conosce tutte le entrate secondarie degli studi milanesi”.

Pieraccioni aveva condotto solo per una puntata, nel lontano 2005, “Striscia la Notizia” mentre per Maurizio Battista è la prima volta in assoluto che sarà al timone del tg satirico.

Nulla da fare anche per quest’anno per l’affascinate soubrette argentina Belen Rodriguez che non far parte del cast di “Striscia la notizia”.

Per le veline quasi sicuramente dovrebbero essere confermate Irene Cioni e Ludovica Frasca.