Libero e-mail non funziona: ultime novità su cause e tempi di ripristino

Libero-e-mail-non-funziona-ultime-novità-su-cause-e-tempi-di-ripristino

Ancora in tilt il portale di Libero che non permette di accedere alla propria casella di posta elettronica le centinaia di migliaia di utenti sono  letteralmente furibondi per l’impossibilità di leggere dalle prime ore di stamane la propria posta elettronica.

Sul sito di Libero è stata postata la seguente nota in seguito al grave disservizio che ha letteralmente mandato in tilt le caselle di posta elettronica di aziende e di privati: “Gentile Utente, è in corso una manutenzione programmata dei sistemi di posta di Libero. La tua casella non è al momento accessibile. Ci scusiamo per il temporaneo disservizio e ti preghiamo di riprovare più tardi”.

Al momento non sono ancora noti i tempi che riprenderà il servizio.

Si pensa che il portale possa essere stato colpito da qualche virus e per questo motivo il team degli esperti di Libero dalle prime ore di oggi 24 luglio è al lavoro per ripristinare il sito.

Quindi grandissimi disagi per gli utenti del portale italiano che da la possibilità di avere una casella di posta gratuita con il dominio @libero.it.

Si resta in attesa di informazioni più approfondite per sapere con certezza i tempi di ripristino che da quanto pare potrebbero essere ancora lunghi.