Siri l’app che può rilevare se il partner ha l’amante

Siri-l-app-che-può-rilevare-se-il-partner-ha-l-amante

Un’app molto utile quella denominata Siri che ti permette con i comandi vocali di gestire al meglio. anche senza l’uso delle mani, il proprio smartphone.

Quando si è intenti a compiere altre azioni che hanno bisogno dell’utilizzo delle mani e si ha bisogno di chiamare o di poter annotare un appunto sulla agenda ecco che Siri arriva in soccorso riconoscendo i nostri comandi vocali ed anche interagendo.

Per una donna pero questo fondamentale programma scaricabile dall’App store su tutti i modelli iPhone ha provocato “un brutto quarto d’ora”.

La ragazza tramite comando vocale utilizzando Siri ha chiesto al proprio cellulare di chiamare il suo compagno la risposta dell’App è stata immediata ed è stata la seguente “Quale dei due?”.

Il problema gravissimo per la giovane donna in questione è stato che il comando al cellulare l’aveva dato in  presenza del fidanzato che ha scoperto che non era il solo ad avere quel “ruolo” nella vita della ragazza.

Ma il mistero però di qualche minuto di panico poi è stato svelato: in memoria lo smartphone aveva anche il contatto dell’ex fidanzato della ragazza.

A questo punto per cercare di rimettere ordine nella sua rubrica e forse anche nella vita privata sempre con un comando vocale la giovane donna ha chiesto di cancellare il contatto dell’ex fidanzato ma Siri ancora una volte ha fatto le “bizze” chiedendo esplicitamente “quale dei due”.

Forse questa “dura” esperienza serve a far comprendere che determinate chiamate delicate forse è meglio farle in maniera tradizionale in modo da evitare che si scoprano delle “verità nascoste”.