Megan Fox al Comic-Con di San Diego confessa di non avere amici

Megan-Fox-al-Comic-Con-di-San-Diego-confessa-di-non-avere-amici

La star delle star americane, la ventottenne Megan Fox, accanto ad un altro attore dal grandissimo fascino, Will Arnett,  ieri erano al Comic Con di San Diego per presentare il film “Tartarughe Ninja” al pubblico presente e per rispondere alle domande dei giornalisti.

Vi era anche il regista della pellicola, Jonathan Liebesman, che si è seduto accanto ai due famosi attori.

Dall’entusiasmo  mostrato dagli spettatori del Comic Con il film “Tartarughe Ninja”, che sarà presto nelle sale anche in Italia con la prima mondiale prevista per il prossimo 18 settembre, sarà sicuramente una pellicola di gran successo.

Il film che si rifà al seguitissimo cartoon “Tartarughe Ninja” vedrà le quattro tartarughe Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo dover cercare di difendere New York dall’attacco del malefico Shredder che cercherà in tutti i modi di distruggere la città.

Sicuramente l’attrazione della conferenza stampa è stata Megan Fox presentatasi in perfetta forma anche se da poco ha felicemente terminato la sua seconda gravidanza.

L’attrice americana di soli 28 anni è diventata famosissima per aver partecipato ai primi e due episodi della saga  “Transformer” ed anche perché è una donna oggettivamente affascinante.

Megan a lungo intervista dal giornale “Usa Today” si è confessata dicendo che già da piccola non aveva molti amici .

Ecco le dichiarazioni della star americana sull’amicizia : “Non sono una farfalla sociale, non ho tanti amici e ai tempi del liceo non avevo proprio nessun amico. Mi sono sempre sentita come quella ‘strana’, non ho mai percepito un senso di appartenenza”.


Inoltre ha anche svelato un piccolo aneddoto relativo alla sua principale occupazione essere mamma: “Un pomeriggio  stavo badando ai miei due figli, Bodhi e Noah. Mentre parlavo con mia sorella, Bodhi mi ha fatto la pipì addosso. Ero stanca per asciugarmi e ho continuato a parlare tranquillamente. Ho controllato che Bodhi non avesse il pannolino bagnato e ho continuato a parlare tranquillamente, non ce la facevo ad alzarmi per asciugarmi. Una volta che poi i vestiti erano asciutti mi sono cambiata”.

Megan Fox è da 10 anni impegnata sentimentalmente con il quarantunenne attore americano Brian Austin Green dal quale ha avuto due figli il primogenito di due anni e l’ultimo nato di 5 mesi.

Ha sempre dichiarato che per lei la cosa più importante è accudire i propri figli poi viene il lavoro di attrice che fa da tempo con enorme successo.

Megan Fox ha iniziato la sua carriera piccolissima da modella per poi diventare famosissima come attrice.