50 sfumature di grigio primo trailer postato su YouTube, delirio dei fan

50-sfumature-di-grigio-primo-trailer-postato-su-YouTube-delirio-dei-fan

La trilogia di libri scritta da quel genio di E. L. James è stata tradotta in 52 lingue e sono state vendute 90 milioni di copie cifre da capogiro che hanno determinato un’attesa spasmodica per l’uscita del film interamente tratto dal libro di maggior successo dei tre: “50 sfumature di grigio”.

E’ stato postato sul canale YouTube della casa produttrice Universal Pictures il primo trailer ufficiale del film in italiano ed è stato un vero delirio dei fan che in una giornata hanno cliccato la clip per ben 7 milioni di volte un successo che lascia presagire per il 12 febbraio 2015, giorno dell’uscita del film, code chilometriche all’entrata dei film e prenotazioni fatte già mesi prima.

Il filmato dura solo 2 minuti e trentuno secondi è svela a chi non ha letto il libro la trama  del film 50 sfumature di grigio.

Christian Grey, interpretato da Jamie Dorman noto modello americano, è un magnate a stelle e strisce che si innamora di una ragazza Anastasia Steele, interpretata da Dakota Johnson figlia della grande coppia del cinema statunitense e mondiale Melanie Griffith e Don Johnson, giovanissima che frequenta ancora il college durante il film si scoprirà chi è veramente Grey e i segreti che nasconde

Si è anche scoperto anche quale sarà il ruolo della famosa cantate Beyoncè avrà nella pellicola.

Si pensava che avesse un ruolo nel film e che recitasse una parte nulla di tutto questo la star della musica americana Beyoncè  ha per “50 sfumature di grigio” cantato una versione tutta nuova del notissimo brano “Crazy Love”.

Della trilogia di libri oltre “50 sfumature di grigio” fanno parte anche “50 sfumature di nero” e “50 sfumature di rosso”.

Si è molto criticato lo staff di attori che E. L. James ha scelto perché si pensava che ci fossero attori molto più noti e collaudati per ruoli così difficili ma dalla prima impressione sembra che le scelte fatte sia giuste per un film che sicuramente avrà un grande successo.

Restiamo allora in attesa del 12 febbraio 2015 nel frattempo ecco il primo trailer in italiano:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=N_goN2NkDxA#t=136[/youtube]