50 sfumature di grigio primo trailer in italiano, in un giorno 7 milioni di visite

50-sfumature-di-grigio-primo-trailer-in-italiano-in-un-giorno-7-milioni-di-visite

E’ stato pubblicato da appena 24 ore sul canale ufficiale YouTube della Universal Pictures il primo trailer del film 50 sfumature di grigio ed è stato subito un successo che forse neanche la stessa casa produttrice del film credeva.

Sette milioni di visite e la clip presa letteralmente d’assalto dai fan incredibile per un film che uscirà solo il 12 febbraio del 2015.

La dimostrazione di una attesa febbrile da parte di tantissima gente per conoscere più particolari possibili sul film e soprattutto per vedere la versione integrale della pellicola che scommettiamo già da ora sarà regina sicuramente degli incassi della prossima stagione cinematografica.

Il film evento è stato tratto integralmente dal best seller “50 sfumature di grigio” scritto da Erika Leonard James scrittrice britannica che ha avuto un incredibile successo pubblicando la trilogia intitolata “50 sfumature” che ha registrato il record di vendite in tantissime nazioni ed è stata tradotta in più di 50 lingue.

Il trailer di “50 sfumature di grigio” video più cliccato di oggi su Youtube dura solo 2 minuti e 30  secondi  e fa vedere alcune immagini del film dove si intravedono i due attori principali  Jamie Dormon che interpreta il miliardario senza scrupoli Christian Grey che nasconde un passato per niente limpido che ha un’attrazione fatale con una ingenua e giovanissima collegiale Anastasia Steele che è in realtà  Dakota Johnson figlia di due star di Hollywood del calibro di  Melanie Griffith e Don Johnson.

SI vociferava che avrebbe avuto un ruolo nel cast del film “50 sfumature di grigio” anche la bella e brava cantante americana Beyoncè che in realtà ha svelato il mistero pubblicando sulla sua pagina ufficiale di Instagram solo 15 secondi del trailer della pellicola.

Beyoncè sarà l’autrice della colonna sonora del film con il riadattamento di uno dei suoi pezzi più famosi: “Crazy Love”.

In attesa di vedere il film il 12 febbraio accontentiamoci del trailer visto solo da 7 milioni di persone:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=N_goN2NkDxA#t=136[/youtube]