breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

50 sfumature di grigio primo trailer su YouTube ed è un successo planetario

50-sfumature-di-grigio-primo-trailer-su-YouTube-ed-è-un-successo-planetario

Solo 2 minuti e 31 secondi questo è il tempo che dura il primo trailer in italiano del tanto atteso film “50 sfumature di grigio” ma sono bastati per capire che sarà un successo a livello planetario.

In una giornata in Italia il video postato sul canale ufficiale YouTube della casa produttrice del film l’Universal Pictures sono stati quasi 500 mila le visite un’enormità che spiega qual è l’attesa per la prellicolache sarà nelle sale il 12 febbraio 2015.

Se queste sono le premesse “50 sfumature di grigio” sarà uno dei film più visti in assoluto nella storia del cinema.

La pellicola è tratta da uno dei libri della trilogia scritta dalla scrittrice Erika Leonard James, che già con i suoi tre libri intitolati “50 sfumature di grigio”, “50 sfumature di rosso” e “50 sfumature di nero”, ha venduto qualcosa come più di 90 milioni di copie e sono stati tradotti in 52 lingue.

La storia del libro e quindi anche del film parla di un giovane miliardario statunitense Christian Grey, interpretato da  Jamie Dorman, che è senza scrupoli ed ha un passato pieno di lati oscuri che nel film pian piano saranno svelati che fa innamorare di se una giovanissima Anastasia Steele, interpretata da una splendida  Dakota Johnson, che non ha ancora terminato il college.

Ieri finalmente dopo tante voci infondate su di una eventuale partecipazione come attrice di Beyoncè nel film si è compreso quale sarà il ruolo della nota cantante statunitense che sarà con la rivisitazione di uno dei suoi brani di maggior successo “Crazy Love” l’autrice della colonna sonora di “50 sfumature di grigio”.

Per chi non avesse ancora visto il trailer potrà vederlo qui di seguito:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=N_goN2NkDxA#t=136[/youtube]