50 sfumature di grigio primo trailer uscito da un giorno ed è record di visite

50-sfumature-di-grigio-primo-trailer-uscito-da-un-giorno-ed-è-record-di-visite

Spaventoso l’impatto cha ha avuto con il mondo del web il trailer del film “50 sfumature di grigio” con il record in un solo giorno di visite di oltre 7 milioni.

Qualcosa di inaspettato anche per la casa produttrice, la Universal Pictures, che ieri ha postato il primo trailer in italiano sul suo canale di YouTube.

Un grande successo sicuramente c’era d’aspettarselo ma non in queste incredibili proporzioni.

Il film che sicuramente sbancherà i botteghini di tutto il mondo è stato tratto dal best seller “50 sfumature di grigio” congeniato dalla scrittrice britannica  E. L. James che fa parte di una trilogia che comprende anche “50 sfumature di nero” e “50 sfumature di rosso”.

La trilogia è stata letta in quasi tutto il mondo, sono state vendute 90 milioni di copie ed stata tradotta in ben 52 lingue.

Il trailer dura per l’esattezza solo due minuti e trentuno secondi e si intravedono i due protagonisti del film il giovane magnate americano Christian Grey, ruolo che è stato recitato dal bellissimo modello trentunenne americano Jamie Dorman, che nasconde tanti segreti nel suo passato e da Anastasia Steele, interpretata da Dakota Johnson figlia di due celebri attori americani quali Melanie Griffith e Don Johnson, che è una bella e giovanissima studentessa di un college che viene attratta dal fascinate uomo d’affari.

La scelta dei due attori protagonisti non è stata molto condivisa dalla critica cinematografica che per un film che avrà un impatto mediatico senza precedenti avrebbero preferito attori di ben altro calibro e già con un grande pedigree alle spalle.

Ieri è stato anche il giorno di Beyoncèche dopo le innumerevoli  voci sul suo possibile coinvolgimento nelle scene del film si è scoperto che sarà l’autrice della colonna sonora di “50 sfumature di grigio” con una nuova versione di uno dei suoi più grandi successi “Crazy Love”.

Il film sarà proiettato nelle sale italiane dal 12 febbraio 2015 e si preannuncia una corsa alla prenotazione del biglietto.

Vi mostriamo per i pochi che non l’hanno ancora visto il trailer in italiano di 50 sfumature di grigio:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=N_goN2NkDxA#t=136[/youtube]