Susan Sarandon confessa di aver avuto una relazione con David Bowie

Susan-Sarandon-confessa-di-aver-avuto-una-relazione-con-David-Bowie

Susan Sarandon ora ha 67 anni ed è una delle attrice più note americane per aver interpretato diversi film di successo come “Dead Man Walking – Condannato a morte” che le ha consentito di vincere l’Oscar come miglior attrice protagonista, “Thelma & Louise” e “Atlantic City”.

La star americana in una recente intervista al “The Daily Beast” ha svelato molto cose della sua vita privata, tra queste, che negli anni 80 ha avuto una storia d’amore con una leggenda della musica mondiale David Bowie.

Susan Sarandon conobbe il cantante inglese sul set di un film e subito scoccò la scintilla tra i due che ebbero una bellissima relazione sentimentale.

La Sarandon al “The Daily Beast”a ricordato così David Bowie: “Lui è straordinario  è così luminoso. Lui è un talento e un pittore, ed è grande“.

I due, la Sarandon e Bowie, hanno lavorato sul set di  “The Hunger” nel 1983 e la relazione finì perché lei a quell’epoca non voleva avere figli.

Susan Sarandon in seguito ha avuto altre due relazioni importanti nella vita, una con il regista Franco Amurri, con in quale ebbe il suo primogenito nel 1985 ed in seguito con Tim Robbins con il quale ebbe una lunga relazione ed altri due figli.

La star statunitense ha fatto parte ultimamente del film “The Last of Robin Hood” che presto farà l’esordio nella sale cinematografiche nel quale ha recitato con Kevin Kline e di Dakota Fanning pellicola che racconta di una storia d’amore molto tortuosa tra un uomo ed una donna con una notevole differenza di età.