Susan Sarandon racconta di aver a lungo amato David Bowie

Susan-Sarandon-racconta-di-aver-a-lungo-amato-David-Bowie

Sono due miti degli anni ottanta ancora in piena carriera che anno scritto la storia del cinema e della musica mondiale e solo ora si scopre che si sono amati.

Stiamo parlando della famosissima  Susan Sarandon e della legenda della musica britannica e mondiale David Bowie.

A sessantasette anni Susan Sarandon ha deciso di raccontare tutto al noto giornale “The Daily Beast” dichiarando che tra lei e il bel cantante inglese nei primi anni ottanta vi è stata una lunga storia di amore che è terminata perche la bella attrice statunitense non voleva allora diventare mamma.

Susan Sarandon che ha appena terminato di girare il film “The Last of Robin Hood” facendo parte del cast con Kevin Kline e di Dakota Fanning e che presto sarà nei cinema di tutto il mondo ha così rivelato al noto giornale americano la sua storia con David Bowie: “Lui è straordinario  è così luminoso. Lui è un talento e un pittore, ed è grande“.

Susan Sarandon conobbe David Bowie sul set del film “The Hunger” nel lontano 1983 e fu allora che i due si innamorano ed iniziarono ad avere una lunga relazione poi terminata perché lei non voleva avere figli.

In seguito però la Sarandon ne ha avuti tre di figli uno dalla storia con il regista italo americano Franco Amurri egli altri due dall’attore e regista statunitense Tim Robbins.

La Sarandon ha avuto una luminosissima  partecipando a pellicole diventate icone del cinema moderno come “Thelma & Louise” e “Dead Man Walking – Condannato a morte” con il quale vinse l’oscar come migliore attrice.