Mickey Rourke dimostra che a 62 anni si può essere in perfetta forma

Mickey-Rourke-dimostra-che-a-62-anni-si-può-essere-in-perfetta-forma

Nessuno avrebbe scommesso un centesimo su  Mickey Rourke che sarebbe ritornato in forma splendida forse come mai lo è stato in tutta la sua vita alla tenera età di 62 anni.

Peccato perché sella scommessa fosse stata giocata avrebbe vinto un bel gruzzolo di soldi.

Sono solo di qualche giorno fa le foto che ritraggono Mickey Rourke in giro per Los Angeles tirato a lucido all’uscita da una palestra dove si allena da chi sa quanto tempo con dei pantaloncini aderentissimi gialli e una maglia grigia aderente che fa vedere il suo fisico sodo ed allenato.

Mickey Rourke era dato per disperso e le precedenti foto prima di queste erano terribili che mostravano un uomo in evidente stato di abbandono sovrappeso ed incurante del proprio look.

Ma Mickey Rourke riesce sempre a sorprendere ed anche questa volta è tornato alla ribalta riuscendo a sorprendere tutti con il suo nuovo look e con un fisico da far invidia ad un ventenne.

L’attore statunitense è diventato famosissimo con la pellicola “9 settimane ½” girata con la stupenda Kim Basinger che è stata una delle più viste di tutti i tempi.

Dopo aver girato tantissimi altri film di successo e con due matrimoni alle spalle Mickey Rourke sembrava essere scomparso dalle scene per poi improvvisamente tornare con un altro film bellissimo nel 2008 “The Wrestler” che permise di vincere all’attore americano due prestigiosi premi quali il Golden Globe e l’Indipendent Spirit Award.

Mickey Rourke ha al suo attivo anche una vita da sportivo avendo praticato uno degli sport più duri in circolazione il pugilato disputando anche qualche incontro da professionista.

Ora dopo aver conquistato la forma fisica ci si attende il suo prossimo ritorno come attore.