Rita Ora look da capogiro per la nota cantante e attrice di origini albanesi

Rita-Ora-look-da-capogiro-per-la-nota-cantante-e-attrice-di-origini-albanesi

Una fine di una storia tormentata di amore può determinare reazioni positive o negative.

Senza ombra di dubbio l’addio al noto disc jockey, Calvin Harris, alla bella e brava cantante e anche attrice Rita Ora ha fatto benissimo tanto da mostrarsi in pubblico, a Las Vegas, con un look da capogiro con un vestito nero aderentissimo che mette in mostra il suo corpo statuario.

La fama della star Kosovara, trasferita da piccolissima in Gran Bretagna, è aumentata a dismisura dopo la partecipazione al film “50 sfumature di grigio” che sarà nelle sale il prossimo febbraio nel quale Rita Ora interpreta il ruolo di Mia, sorella del giovane e ricchissimo, Christian Grey uomo senza scrupoli che fa innamorare di se una collegiale, Anastasia Steele.

L’attraente Rita Ora, alla sua prima esperienza come attrice, nel tanto atteso film tratto dal best seller scritto dalla scrittrice inglese E. L. James “50 sfumature di grigio” che pochi giorni fa con l’uscita del trailer in italiano ha fatto registrare il record di visite su YouTube con più di 7 milioni di clic si appresta ora ad iniziare un tour in giro per il pianeta per presentare il suo nuovo album musicale che a settembre sarà in vendita in tutto il mondo.

Rita Ora ha presentato il singolo “I Will Never Let You Down” che farà parte del suo ultimo album dove ha collaborato con cantanti prestigiosi come Price e Gwen Stefani.

Ecco la clip del nuovo singolo di Rita Ora “I Will Never Let You Down”:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=50GQjUZ4P3M[/youtube]