Lady Gaga e Tony Bennett cantano “Anything goes” ed è boom di clic su YouTube

Lady-Gaga-e-Tony-Bennett-cantano-insieme-“Anything-goes-ed-è-boom-di-clic-su-YouTube

Un successo incredibile per il nuovo brano di Lady Gaga che ha duettato con una vera leggenda del Jazz Tony Bennett incidendo il brano “in Anything goes”

La clip della canzone è stata postata sul canale di Youtube ed ha avuto un boom di visualizzazioni incredibile più di 700 mila un successo inatteso per un genere di musica del tutto nuovo per Lady Gaga.

L’inedito duetto si è formato per una volontà di Lady Gaga di tornare alle sue origine avendo iniziato la sua carriera proprio con il Jazz e nel 2011 aveva già incontrato, Tony Bennet, la storia del Jazz americano.

Un omaggio quindi al Jazz che Lady Gaga ha voluto fare nel suo nuovissimo album “Cheek To Cheek ” e soprattutto ad i suoi inizi musicali ed inoltre anche per il piacere di cantare con una vera e propria icona della musica americana.

L’ultima fatica discografica “Cheek To Cheek ” della star americana è  stato concepito grazie alla collaborazione di tantissimi artisti di spessore del mondo della musica come Joe Lovano, Mike Renzi, il già nominato Tony Bennet e Brian Newman.

“Cheek To Cheek ” abbraccerà una serie di generi musicali dallo jazz allo swing e sarà in vendita in tutto il mondo il prossimo 23 settembre.

Nel frattempo continuano i preparativi della pop star Lady Gaga del tour mondiale che ha così commentato il suo duetto con Tony Bennet “Cheek To Cheek è nato in modo naturale dal rapporto di amicizia costruito in questi anni tra me e Tony, una collaborazione sincera, Era importante per Tony che questo fosse un disco jazz. Ho cantato musica jazz sin da quando ero bambina e volevo davvero dimostrare questo mio lato. Abbiamo fatto un album di standard jazz ma con un twist moderno”.