Miley Cyrus nuovo tatuaggio e prossimo duetto con Madonna

Miley-Cyrus-nuovo-tatuaggio-e-prossimo-duetto-con-Madonna

Miley Cyrus  sta sicuramente vivendo un periodo felicissimo della sua carriera che la vedrà tra un po’ impegnata in concerti in giro per il mondo con il “Bangerz Tour”.

La notissima cantante americana è da sempre molto attenta a tenere informata di tutti i suoi passi i suoi fan con selfie e post sui social network.

L’ultimo selfie postato su Instragram ritrae il nuovissimo tatuaggio fatto sulla parte sinistra della sua schiena e con il disegno concepito con l’assistente personale Cheyne Thomas che per le persone vicine alla cantante potrebbe anche essere il suo nuovo compagno visto che i due sono inseparabili.

Cheyne Thomas a dimostrazione che vi è qualcosa di tenero fra i due si è fatto disegnare sul suo corpo dalla stessa Miley Cyrus  l’identico suo nuovo tatuaggio.

Cheyne Thomas da quando è stato nominato dalla Cyrus assistente personale ha di molto aumentato i suo follower su Instagram arrivando alla riguardevole cifra di 150 mila seguaci.

Oltre al nuovo tatuaggio e probabilmente nuovo amore Miley Cyrus ha anche stretto sempre più amicizia con la leggenda del pop Madonna che da sempre ha affermato che la Cyrus è la sua erede.

Negli ultimi giorni Veronica Ciccone in arte Madonna ha postato il testo di una canzone su Instagram e sembrerebbe che l’intenzione della star italo-america sia quella di cantare il pezzo con la sua amica Miley Cyrus proponendo un duetto eccezionale.