Calciomercato Juventus nuova intrigante idea per l’attacco si chiama Ezequiel Lavezzi

Calciomercato-Juventus-nuova-intrigante-idea-per-l-attacco-si-chiama-Ezequiel-Lavezzi

Dopo le prime uscite stagionali di certo non entusiasmanti con la sconfitta contro i dilettanti del Lucento per 3 a 2 e il striminzito pareggio con il Cesena la dirigenza bianconera cerca di correre ai ripari acquistando un pezzo da novanta in attacco dal nome notissimo in Italia Ezequiel Lavezzi.

Il giocatore ex Napoli h espresso la volontà di giocare una stagione da titolare ma nel Paris Saint Germain questa possibilità non gli viene concessa dovendo essere sempre in concorrenza con i vari Edison Cavani e Zlatan Ibrahimovic.

Sembrerebbe che Lavazzi, dopo aver disputato un ottimo mondiale con la maglia della nazionale argentina, abbia espresso la volontà alla dirigenza della squadra campione di Francia di cambiare aria e di tornare in Italia.

Pare  che saputa la notizia alcuni emissari di Juventus e Milan si siano avvicinati all’entourage del giocatore per iniziare a trattare su un eventuale passaggio.

La Juventus con l’arrivo in attacco dello sgusciante Lavezzi conquisterebbe molta più velocità ed imprevedibilità in attacco.

Il Milan formerebbe con l’ex giocatore del Napoli una coppia di esterni di attacco da paura con Menez e Lavezzi.

Il giocatore argentino recentemente era stato l’oggetto dei desideri di un allenatore che lo conosce benissimo come Walter Mazzarri che voleva averlo con se nella sua nuova Inter ma poi per l’alto ingaggio e per l’indisponibilità a trattare della società francese la squadra nerazzurra desistette.

Ora però gli scenari sembrano totalmente differenti con la richiesta proveniente proprio dl giocatore di andare via da Parigi e di giocare nuovamente nel campionato italiano anche se lo stesso ha perso di fascino con molti campioni che hanno deciso di approdare in nuovi lidi più facoltosi.

Per la squadra bianconera ieri vi è stata l’ufficialità dell’acquisto di Romulo che sarà un rinforzo importantissimo per il centrocampo bianconero in seguito al sempre più probabile addio di Arturo Vidal alla squadra bianconera in direzione Manchester United.