Raimondo Todaro diretto su Alessandra Celentano “Noi due dietro le quinte …”

Amici quest’anno si è arricchito di una nuova presenza, quella del ballerino Raimondo Todaro che è stato “strappato” a Ballando con le stelle. Todaro ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Tv sorrisi e canzoni” in occasione della quale ha svelato molto del suo lavoro, del rapporto con Alessandra Celentano, del suo ruolo e di come si trova ad Amici.

Raimondo Todaro svela il suo vero rapporto con Alessandra Celentano

Raimondo Todaro ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv

Sorrisi e Canzoni, in occasione della quale ha parlato del suo nuovo impegno televisivo e lavorativo: quello di insegnante ad Amici. Todaro ha detto: “Mi piace tutto … mi diverto e i ragazzi hanno una grande talento. Maria De Filippi e tutta la squadra mi hanno accolto a braccia aperte fin dal primo giorno.

Maria l’ho conosciuta un po’ per volta grazie al lavoro di Francesca ad Amici come

ballerina professionista. Quando mi ha chiamato ero felicissimo. Sapevo già che era una

super professionista, ma rendersi conto di come governa lo show è un’altra cosa”.

E ancora, a proposito dei colleghi, ha detto: “Temo e invidio la stessa cosa: l’esperienza. Loro sono ad Amici da tanto tempo, quindi conoscono meglio le dinamiche di gara. Io imparo ora.”

Invece, sul rapporto con Alessandra Celentano: “Le nostre non sono “liti” in onda, ma divergenze di opinione. Siamo due impulsivi. Ma dietro le quinte tra noi ci sono solo sorrisi e stima reciproca.

E ha anche espresso il suo punto di vista: “Per l’insegnante, prima della tecnica e dei passi di danza, esistono valori più importanti:

Che prima di imparare a ballare bisogna imparare a stare al mondo. Preferisco chi è

volenteroso e deve magari affinare la tecnica rispetto al fenomeno che si comporta da

bullo”.

Della sua prima esibizione ha detto: “la prima compagnetta, Gaia, che era più grande di me. Con lei ballai poco, poi subentrò un’altra bambina, Veronica.

La sento tuttora: si è sposata, ha due figli.”

Invece, dell’amore ritrovato per la moglie, Francesca Tocca: “Beh, si. dietro le quinte lo sapevano tutti. Ma Francesca e io siamo riservati, non pubblicizziamo il nostro privato.”

Alessandra Celentano una furia contro tutti i ballerini: “Andatevene a casa”

Ad Amici un ballerino, Guido, dopo aver sbagliato il suo ballo ha sostenuto che la causa fosse da ricercare nelle liti che ci sono tra i professori. A dargli man forte è intervenuto Mattia.

Dopo avere sentito il loro sfogo, la Celentano, fuori di sé li ha convocati e si è espressa così: “Questa è una mancanza di rispetto! Se lo pensate andatevene tutti a casa! E’ una mancanza di rispetto verso tutti quelli che lavorano qua”.

E poi a Guido: “Ma cosa sei venuto a fare ad Amici? Nessuno ti trattiene qua … Io ti dico chiaramente che il tuo percorso qua, da quando sei entrato, non è buono”.