Mara Venier nella bufera, posta delle foto della cena a casa sua con Pretelli e il web la massacra

Mara Venier, che è sempre molto attiva sui social, ha postato alcune foto della cena a casa sua dove era presente anche Pierpaolo Pretelli oltre ad altri amici. Il web, dopo che ha visto quelle foto l’ha massacrata. Vediamo cosa è accaduto.

Mara Venier invita a cena Pierpaolo Pretelli e posta le foto

Mercoledì sera, Mara Venier ha invitato a cena a casa sua Pierpaolo Petrelli . A cena c’erano anche il marito della Venier, Nicola Carraro, Alberto Matano, e una cugina di Mara. E’ stata proprio la cugina di Mara Venier che ha cucinato: ravioli al sugo, zeppole napoletane e cotechino. Il gruppetto ha cenato, ha chiacchierato, ha ascoltato della bella musica e ha anche cantato, infatti, in sottofondo c’era Renato Zero, Tiziano Ferro e Ivana Spagna.

Una serata molti piacevole e divertente ma il popolo del web ha notato che mancava la fidanzata di Pretelli, Giulia Salemi e per questo ha attaccato la Venier.

Il popolo del web si ribella all’assenza di Giulia Salemi

A cena mancava la fidanzata di Pierpaolo, Giulia Salemi perché era a Milano a cena con la madre Fariba Tehrani e il popolo del web ha per questo attaccato la Venier.

Infatti, sui social quell’assenza è stata vista come una mancanza di rispetto verso la fidanzata di Pretelli e in tanti hanno scritto così: “Non poteva aspettare e invitare anche Giulia?”.

Però, c’è stato anche chi ha appoggiato la Venier commentando: “Mara è libera di organizzare cene a casa sua quando vuole e soprattutto con chi vuole!”, oppure: “Quando ci sarà Giulia ne faranno un’altra”. E poi chi ha detto: “Ora sto ragazzo non è manco più libero di andare a cena senza Giulia…”.

Domenica scorsa a Domenica In, c’era Pierpaolo Pretelli che l’ha messa abbastanza in imbarazzo scherzando con le sue misure.

Infatti, Pierpaolo Pretelli che Mara Venier ha voluto come presenza fissa a Domenica In, ha ballato sulla colonna sonora di Happy Days poi è corso dalla Venier, l’ha abbracciata e le ha detto: “Ti adoro”.

Quando l’ha stretta le ha detto: “Mamma mia, che airbag, pazzesco” e lei, in imbarazzo, gli ha risposto: “Ma dai…”. Domenica prossima, 14 novembre, Pretelli ballerà imitando John Travolta, ballando su Stayin’ Alive dei Bee Gees.

Pretelli, che è molto apprezzato, deve questo grande successo a Tale e quale show dove ha dimostrato di essere molto preparato.