Giulia Pauselli ex di De Martino e di Amici new entry al Crazy Horse

Giulia-Pauselli-ex-di-De-Martino-e-di-Amici-new-entry-al-Crazy-Horse

Giulia Pauselli ce l’ha fatta. Dopo tre anni di tentativi e dopo essere stata provinata, finalmente ha avuto la notizia che aspettava e che le cambierà la vita: da ottobre 2014 farà parte del corpo di ballo del Crazy Horse di Parigi.

Dopo aver partecipato ad “Amici”, dopo aver fatto parte del balletto nella trasmissione seguitissima di Carlo Conti”Tale e quale show”, che tra l’altro riprenderà in autunno con tutt’altro cast, e dopo aver girato l’Italia con la compagnia che ha messo in scena in quasi tutti i teatri della penisola lo spettacolo di Christian De Sica, “Cinecittà”, ora, a soli ventitré anni, la Pauselli partirà per la Francia , a Parigi, per un’esperienza lavorativa che di certo le cambierà la vita e le segnerà il cammino artistico in maniera indelebile.

L’onore di essere stata scelta per far parte del Crazy Horse di Parigi è tanta anche se si considera che la Pauselli è solo la terza italiana che ne fa parte dopo Rosa Fumetto negli anni settanta e Gloria di Parma che ne fa parte da soli due anni.

La brava ballerina ha cominciato la sua carriera tutta in ascesa con il programma “Amici” di Maria De Filippi che l’ha fatta conoscere al grande pubblico e l’ha vista al centro anche del gossip in quanto per un periodo ebbe un flirt con Stefano De Martino quando quest’ultimo era fidanzato con Emma Marrone.

Questa scappatella di De Martino, però, durò poco in quanto il ragazzo scelse, ancora una volta, Emma Marrone dopo poco che aveva cominciato la storia parallela con la Pauselli.

Certo, tutti i protagonisti di questa storia avranno dimenticato l’accaduto e ormai ognuno concentrato nella propria carriera sono andati avanti nel cammino della vita.

E ora la Pauselli si trova ad affrontare una sfida che la porterà a vivere da sola in Francia catapultata in un mondo fatto di lustri e pailettes dove comincerà da settembre a provare ad integrarsi per essere pronta ad ottobre al palcoscenico del Crazy Horse.

La ballerina ha ringraziato tutti con un post sui social, come è ormai di uso e costume solito, e un ringraziamento particolare l’ha rivolto a Franco Miseria, il ballerino e coreografo che l’ha aiutata davvero tanto.

Ora a Giulia l’attende una nuova vita che se da un lato sarà impegnativa e faticosa, dall’altro sarà ricca di soddisfazioni  tali che per una ragazza di appena ventitré anni possono essere paragonate ad un sogno che si realizza come la stessa Giulia ha detto.