Hunger Games: Lorde scrive la colonna sonora dell’ultimo episodio della trilogia

Hunger-Games-Lorde-scrive-la-colonna-sonora-dell-ultimo-episodio-della-trilogia

Ella Yelich O’Connor  conosciuta meglio con il nome d’arte di Lorde, cantante amatissima e seguitissima è instancabile, con in cantiere sempre nuovi progetti diversi tra loro e, ogni volta, sempre più accattivanti.

L’ultima sua fatica era stato “Royal” ma, senza fermarsi un attimo, eccola di nuovo al lavoro lanciata in una nuova sfida.

La cantante si occuperà della colonna sonora di “Hunger Games – Il canto della rivolta: parte1” come lei stessa fa sapere su Facebook.

Questa è una triade scritta da Suzanne Collins, la cui protagonista, Jennifer Lawrence ne fa parte da sempre.

La cantante è felicissima di questo progetto sia perché lei in prima persona è un’accanita fan della serie che trova riscontro e successo di pubblico proprio nella sua fascia di età e sia perché anche se non è la prima volta che scrive colone sonore per  Hunger Games Lorde è per lei un’enorme soddisfazione essere richiamata sempre per lo stesso lavoro perché non è altro che una riconferma che il precedente è stato un successo.

La sua reazione alla notizia è quella che ha ogni ragazza della sua età avrebbe avuto e lei non nasconde e non vuole nascondere l’euforia ai suoi fans.

Per la stessa serie di Hunger Games, “Hunger Games – La ragazza fuoco”, aveva già contribuito al progetto occupandosi della cover della canzone dei Tears For Fears “Everybody Wants to Rule the World”.

L’ultima della trilogia,  “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I” si potrà vedere a partire dal mese di novembre, esattamente fine novembre e sarà il seguito del precedente tanto da ricominciare proprio dove il precedente era finito.

La cantante neozelandese sta raccogliendo tantissime soddisfazioni in quest’ultimo periodo costellando una carriera davvero strepitosa.

Tanti i premi che sta ricevendo, dai due Grammy Awards, ai due Billboard Music Award, molti  World Music Award fino a raggiungere il traguardo, ma solo per ora, di 19 premi e 58 nomination.

Ogni suo lavoro è un successo come anche il primo “Pure Heroine”  e da allora l’artista non si è più fermata e non intende neanche rallentare un po’ complice la giovanissima età e l’amore per il suo lavoro che i fans avvertono, condivdono e apprezzano