Tiziano Ferro si diverte con i suoi fan postando indovinelli sul nuovo album

Tiziano-Ferro-si-diverte-con-i-suoi-fan-postando-indovinelli-sul-nuovo-album

A sorpresa Tiziano Ferro dal suo profilo social invia indizi organizzando indovinelli e una caccia al tesoro per riuscire a carpire delle informazioni sul prossimo suo album.

Trovata geniale del famoso cantante italiano che non ha mai amato tanto i social ma questa volta gli utilizza per cercare di coinvolgere più fan possibili e attrarre attenzione nei suoi confronti.

Una trovata senza ombra di dubbio geniale quella di Tiziano Ferro  che cerca con l’utilizzo dei social di promuovere al meglio il suo nuovo album in uscita per il prossimo autunno.

Con la caccia del tesoro e vati indovinelli Tiziano Ferro ha tentato di far conoscere ai suoi numerosissimi fan i nomi degli artisti che stanno collaborando alla realizzazione del tanto atteso nuovo album del cantante di Latina.

Il nuovo cd che molto presumibilmente uscirà il prossimo novembre comprenderà oltre ai nuovi brani anche il remake di alcuni pezzi notissimi del cantautore e produttore discografico.

Il post di Tiziano Ferro è stato il seguente: “Adesso avete tutti gli elementi: cose vecchie, cose nuove, cose che stavano altrove. A voi intuire il reale contenuto del prossimo disco. Intanto vi auguro: buona estate!!!!”.

Subito si è scatenato sulla pagina ufficiale del cantante l’inferno con  migliaia di commenti e like dei propri fan.

Un’iniziative riuscitissima quella di Ferro che è riuscito a tirare in pochissimi attimi l’attenzione su di se e sul suo prossimo lavoro discografico.