breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

A Ibiza Kate Moss fa girare la testa con il suo look da urlo

A-Ibiza-Kate-Moss-fa-girare-la-testa-con-il-suo-look-da-urlo

D’estate il gossip la fa da padrona ma, come non commentare quello che accade sull’isola spagnola più modaiola che ci sia?

E’ lì che approdano vip e gente comune quando hanno voglia di divertirsi e staccare con il tram tram quotidiano per trascorrere un’estate all’insegna del puro divertimento e, diciamolo, qualche volta anche della trasgressione.

Quest’anno, oltre che per puro divertimento a Ibizia sono approdati numerosissimi vips per festeggiare un compleanno importante, quello di Riccardo Tisci che è il direttore creativo di Givenchy.

La passerella delle stars è stata costellata da nomi davvero importanti, infatti, c’era Naomi Campbell, elegantissima e bellissima come al solito, Paris Hilton, che non se ne perde una di occasione per partecipare ad incontri importanti, Kim Kardashian con il fidanzato Kanye West e Kate Moss con un look che ha catturato l’attenzione e gli sguardi di tutti i partecipanti alla festa.

Si è presentata, infatti, con un lungo abito nero a rete che faceva vedere tutto il suo splendido corpo coperto solo da un due pezzi color verde.

La donna era bellissima e luminosissima e ha sconvolto la festa.

C’è stata la fase immancabile dei selfie tante foto sono andate a finire sui vari social, per esempio Kim Kardashian su Instagram ha postato una foto che la ritrae insieme appunto a Kate Moss e a Naomi Campbell.

A guardare i sorrisi e il buonumore che aleggiava crediamo che sia stata una festa piacevole e molto ben riuscita.

Riccardo Tisci che compiva quarant’anni sarà stato ben contento di quella partecipazione e di quell’atmosfera e di come gli invitati tutti si siano divertiti e abbiano risposto al suo invito.