Matrimonio al capolinea per Beyoncè-Jay Z, la colpa è di Rihanna

Matrimonio-al-capolinea-per-Beyoncè-Jay Z-la-colpa-è-di-Rihanna

L’estate, si sa , è il momento in cui ci si lascia di più, c’è aria di libertà, spensieratezza e se una coppia già vacillava durante l’inverno è proprio d’estate che avviene la rottura.

Questo lo dicono le statistiche così come dicono che d’estate si formano molte coppie nuove. Ma tutto questo quando accade a noi comuni mortali non fa certo notizia al contrario di quando accade ai personaggi famosi, ai vips, alle stars che vanno ad affollare con i loro stati d’animo e le loro avventure / disavventure i giornali che a noi piace tanto leggere sotto l’ombrellone. Quest’estate tocca alla coppia Beyoncè-Jay Z far parlare perché, a detta appunto del gossip, pare che  la loro storia sia arrivata al capolinea.

Le ultime news raccontano che i due protagonisti impegnati insieme in un tour dormano in due location diverse e arrivino in momenti diversi ai vari concerti che stanno tenendo.

La coppia è nata relativamente da poco infatti sono convolati a nozze solo sei anni fa ma da qualche tempo si parla di momenti di alta tensione tra i due come quando è stata ripresa l’immagine della sorella di Beyoncé che, in ascensore, pare le abbia date di santa ragione all’uomo.

Ci si chiede come fanno i due a salire sullo stesso palco e ad esibirsi e tanto la situazione sta diventando insostenibile che girano voci che forse le tappe non saranno rispettate tutte ma ci sarà una fine anticipata, quindi secondo alcune indiscrezioni sono a rischio le date di Los Angeles, San Francisco e Parigi.

Ma la donna non ci sta a tutte queste voci e forse anche per mettere a tacere questa frenesia ha postato su Instagram una foto di  Jay Z con la loro bambina, Blue Ivy.

Ma come dicevamo all’inizio se d’estate scoppiano tante coppie altrettante se ne formano e, in linea con questa statistica, i soliti rumors segnalano che se il matrimonio di Beyoncé sta terminando la colpa potrebbe essere di Rihanna di cui Jay-Z si sarebbe invaghito.

L’estate è ancora lunga e ci regalerà, ne siamo certi, dei colpi di scena.