Kate Moss accende la notte di Ibiza con la sua bellezza senza età

Kate-Moss-accende-la-notte-di-Ibiza-con-la-sua-bellezza-senza-età

La bellezza non ha età la top model Kate Moss a quaranta anni è più affascinante che mai ed ogni volta che la si intravede nei vari eventi o feste mondane che partecipa sembra ringiovanita.

Anche ad Ibiza Kate Moss, una delle top model più pagate di sempre si è mostrata, agli invitati con un vestito mozzafiato con un semplice bikini dal verde smeraldo accecante coperto da una calza a corpo rete.

Kate Moss ha dimostrato di essere ancora una volta la più bella e sensuale di tutti e ha dimostrato di aver messo alle spalle il suo passato pieno di cadute e di risalite.

Kate sembra anche aver messo la parola fine a tutte le voci su una presunta malattia e dell’uso di sostanze stupefacenti.

La bella Kate Moss era nell’isola iberica per festeggiare il compleanno del noto stilista italiano Riccardo Tisci in compagnia della ereditiera Kim Kardashian  e della venera nera Naomi Campbell.

Le tre super bellezze hanno pensato bene di farsi un selfie che poi è stato postato sulla pagina ufficiale dell’ereditiera miliardaria provocando una miriade di commenti chiaramente positivi e di mi piace.

Alla festa vi è stata la presenza anche dell’eccentrico giovane cantante canadese Justin Bieber che non è voluto mancare al compleanno  del suo personale amico Riccardo Tisci.

Anche dell’altra ereditiera per eccellenza Paris Hilton era tra gli invitati alla mega festa di Tisci.

La hilton prima era la più grande amica della Kardashian ma poi hanno interrotto la propria amicizia per una serie di litigi.

Ma alla festa di Riccardo Tisci, dove per inciso la Kardashian è arrivata con uno yacht mega galattico, si è registrato un avvicinamento tra Kim e Paris Hilton che si sono spesso scambiate delle opinioni rompendo di fatto il grande gelo fra le due.