Ibiza si illumina di notte per il look strepitoso di Kate Moss

Ibiza-si-illumina-di-notte-per-il-look-strepitoso-di-Kate-Moss

 

D’estate a tutti piace partecipare alle feste, anche a noi gente comune, anche a chi d’inverno è un po’ restio a presenziare.

Ma d’estate cambia tutto, tirare fino a tardi, sentire l’aria fresca della sera sulla pelle magari abbronzata e saper che il giorno dopo non si lavora, sono cominciate le ferie.

Questo succede a tutti ma quando ci chiamiamo Kate Moss o Naomi Campell, la situazione cambia un po’.

Loro alle feste vanno sempre d’inverno o estate che sia  e noi grazie al gossip le seguiamo sempre ma d’estate è diverso, ci fanno sognare e allora leggiamo tutti quello che le riguarda anche per copiare il loro look.

E proprio del look di una di loro che vogliamo parlare, la mitica Kate Moss.

Si è presentata al compleanno dei quarant’anni di Riccardo Tisci, creative director di Givenchy, con un abito a rete nera e se non avesse avuto sotto un bikini che dalle foto sembra verde ma potrebbe essere anche azzurro o giallo, sarebbe stata praticamente nuda.

La location era Ibizia, la splendida isola dell’arcipelago delle Baleari, nota per essere meta d’estate di chi ha voglia di divertirsi davvero, qualche volta anche senza limiti, altre volte per puro divertimento e per godere dello splendido mare.

E’ un’isola che piace a tutti comprese le stars che ne fanno la loro destinazione principale.

Durante tutta l’estate dovunque vadano una scappatina ad Ibizia la fanno sempre.

Ma torniamo alla festa.

Oltre a Kate Moss inguainata in uno splendido look c’era anche  Kim Kardashian, Naomi Campbell e tanti altri.

Sarà stato ben contento il festeggiato, onorato dalla presenza di tanta bella gente, tirata al lucido e al top solo per lui (ma anche per farsi vedere, ammirare e invidiare)