Jay Z e Beyoncè matrimonio ai titoli di coda, possibile stop al tour

Jay-Z-e-Beyoncè-matrimonio-ai-titoli-di-coda- possibile-stop-al-tour

Un matrimonio da favola quello tra le due star della canzone mondiale celebrato nel 2008 che coronava un amore che sembrava non dovesse mai avere fine.

Invece i continui pettegolezzi e litigi pian piano stanno portando alla fine.

Una lenta agonia tra due delle pop star più conosciute al mondo con un patrimonio immenso di dollari valutato in 500 milioni quello di Jay Z e 300 milioni di Beyoncè.

Rapporto minato dalle notizie di continui tradimenti nella coppia l’ultimo per la cronaca quello addebitato a Jay Z che avrebbe avuto una relazione con l’altra star del momento Rihanna.

Prima si erano susseguite le voci di una possibile avventura sentimentale di Beyoncè con il Presidente Barack Obama poi subito smentite.

Poi la bella e brava cantante americana sembrava essersi invaghita di una delle sue guardie del corpo.

Ma tutto era iniziato con la lite con annessa rissa nell’ascensore di un hotel tra Jay Z e la sorella di Beyoncè, Solange Knowles.

Sembra che la separazione tra i due sia imminente tanto da mettere a rischio il tour mondiale che i due dovrebbero portare a termine a settembre con le ultime tre date di Los Angeles, San Francisco e Parigi previste per metà del prossimo mese.

I ben informati parlano che la coppia vive praticamente divisa ed anche le ultime apparizioni sul palco sono state molto tribolate con due camerini predisposti lontani un miglio l’uno dall’altro.

Sembra che al matrimonio da favola celebrato nel 2008 si stia per mettere per sempre la parola fine …