Beyoncè e Jay-Z separazione in vista o è tutta una trovata pubblicitaria?

Beyoncè-e-Jay-Z-separazione-in-vista-o-è-tutta-una-trovata-pubblicitaria?

Sembra proprio che uno dei matrimoni più chiacchierati del secolo sia arrivato al capolinea.

Le due star della musica americana Beyoncè e Jay-Z l’amore scoppiato all’improvviso e dopo il matrimonio sfarzoso del 2008  e che sembrava non dovesse mai dividerli si ritrovano con un tour che devono chiudere insieme che non hanno per nulla voglia di farlo e con una vita che conducono oramai separatamente.

I motivi che hanno incrinato il rapporto solo le tante troppe notizie uscite sui vari tradimenti e litigi fra i due.

L’ultima in ordine di tempo è clamorosa la star del pop americano Jay-Z avrebbe una relazione con l’astro nascente della musica made Usa Rihanna.

I due avrebbero cominciato a frequentarsi assiduamente, secondo i tabloid di oltre oceano, già dal qualche settimana.

Ma prima della scappatella con Rihanna il gossip si è divertito con la coppia più potente degli Stati Uniti d’America con un patrimonio in dollari stimati per Jay Z di oltre mezzo miliardo e di Beyoncè di 300 milioni.

Potrebbero navigare nel loro e far vivere di rendita tutte le future loro generazioni ma l’amore non è questione di soldi.

L’altra notizia che scatenò le ire della bella Beyoncè fu la lite in un ascensore di un hotel tra sua sorella Solange Knowles e il marito Jay-Z che addirittura fu filmata da qualche paparazzo.

Anche sulla vita privata della star della musica americana ci sono più di qualche ombra con una relazione poi subito smentita addirittura con il Presidente dei presidenti Barack Obama molto probabilmente non veritiera o quella assai più probabile con una delle sue guardie del corpo.

Ora c’è da concludere con le ultime tre date un tour di successo che ha visto la coppia esibirsi sullo stesso palco che dovrebbe riprendere il prossimo 12 settembre con le tappe a San Francisco e a Parigi.

Ma i ben informati dicono vista l’imminente separazione anche il tour sarebbe per saltare.

Ma le notizie sulla coppia più potente di America sembrano uscire sempre con una certa periodicità ed anche la notizia del tour che potrebbe saltare sembra quasi un modo per attirare sempre più attenzione su di sé.

Allora non è che tutto questo polverone sia stato creato ad arte per far ancora crescere la popolarità della coppia?