Forbes 2014: Sandra Bullock stravince su tutte è lei l’attrice più pagata

Forbes-2014:-Sandra-Bullock-stravince-su-tutte-è-lei-l-attrice-più-pagata

Sandra Bullock è senza ombra di dubbio l’attrice statunitense ora più famosa al mondo.

La Bullock è salita agli onori della ribalta per la partecipazione al film “Gravity” che è stato un successo planetario e si presenterà ai prossimi Osar come una delle pellicole più accreditate per fare incetta di statuine.

Come ogni anno la rivista americana Forbes ha controllato i vari redditi di tutte le star a stelle e strisce e anche in questa specialissima classifica la prima in assoluto e proprio e ancora lei Sandra Bullock con una dichiarazione di ben 51 milioni di dollari guadagnati da giugno 2013 a  giugno 2014.

La grande Sandra Bullock secondo la nota rivista americana ha superato Jennifer Lawrence che si è piazzata al secondo posto con 34 milioni di dollari e Jennifer Aniston con “soli” 31 milioni di dollari.

Jennifer Lawrence è un’altra attrice in grande ascesa avendo conquistato gli onori della cronaca con  Hunger Games ed avendo vinto in carriera già un Oscar ed aver avuto altre due nomination.

Sandra Bullock che attualmente è single dopo la fine del matrimonio con Jesse G. James durato cinque anni dal 2005 al 2010.

La Bullock nella sua carriera ha vinto un oscar come miglior attrice nel 2009 grazie al film The Blind Side e da poco ha adottato un bambino.