Kim Kardashian e Kate Moss danno spettacolo ad Ibiza con look da urlo

Kim-Kardashian-e-Kate-Moss-danno-spettacolo-ad-Ibiza-con-look-da-urlo

Alla festa di Riccardo Tisci ad Ibiza è stato invitato il meglio del Jet set mondiale.

Sono arrivati con yacht giganteschi Kim Kardashian con il marito Kanye West famosa per aver partecipato a diversi realty e figlia di uno degli avvocati più ricchi e famosi del mondo Robert Kardashian che è stato il difensore di Orenthal James Simpson imputato per l’omicidio della moglie poi assolto.

Kim Kardashian ha voluto essere presente alla festa per ringraziare ancora una volta lo stilista che ha disegnato il suo bellissimo e costosissimo abito da sposa.

Era presente alle festa che ha movimentato per una notte Ibiza anche l’altra ereditiera Paris Hilton che per la prima volta dopo tanto tempo è tornata a scambiare qualche parola con la sua ex amica del cure kim Kardashian.

E’ arrivato anche per solo un semplice saluto anche Justin  Bieber reduce dalla rissa sfiorata in un ristorante dell’isola con l’attore Orlando Bloom.

Sono anche state invitate due top modelle che con le loro sfilate hanno fatto la storia della moda Naomi Campbell e Kate Moss.

Naomi si è presentata con un vestito nero lunghissimo mentre Kate Moss con solo un mini bikini verde smeraldo con il quale ha illuminato la serata.

Kate Moss sembra aver definitivamente messo alle spalle il suo tormentato passato condito dall’uso di sostanze stupefacenti e da presunte malattie ed è apparsa alla festa in grandissima forma destando l’ammirazioni di molti vip presenti.

Le foto della serata sono state postate da Kim Kardashian sul profilo Instagram attirando le attenzioni di moltissimi fan.