breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Lindsay Lohan a Mykonos fa parlare di se per un bikini sbarazzino

 

Lindsay-Lohan-a-Mykonos-fa-parlare-di-se-per-un-bikini-sbarazzino

La ventottenne Lindsay Lohan ha deciso che questa estate deve  necessariamente far parlare di se e dopo aver nuotato nei mari di Ischia in Italia, approfittando per fare anche una puntatina al Film Festival ed essere stata qualche giorno nell’isola regina della movida Ibiza da qualche giorno si fa paparazzare nelle caldi acque di Mykonos isola greca.

La Lohan ha indossato in Grecia un mini bikini di colore nero cha ha attirato le attenzioni di diversi reporter.

Nelle sue lunghe vacanze la bella e brava attrice non si mai separata un istante dalla sua nuova fiamma  Vas J Morgan.

La Lohan è diventata famosa a soli tre anni quando è stata scelta come modella dalla Calvin Klein Kids poi ad undici ha iniziato la carriera di attrice che la resa una star conquistando il successo con “Genitori in trappola” uno dei film di maggior successo degli anni novanta.

La famosa pellicola “Genitori in trappola” dove Lindsay Lohan interpretava il ruolo di due gemelline dai capelli rossi che la resero famosa al grande pubblico e agli agenti della Disney che la le fecero firmare un faraonico contratto per  essere l’attrice di diversi film di successo.

Poi la troppa fama e il successo arrivato dalla tenera età ha provocato un duro contraccolpo psicologico e Lindsay Lohan più volte è stata fermata dalla polizia statunitense per guida in stato di ebbrezza e affidata ai servizi sociali.

Dopo una parentesi molto deludente come cantate la fragile Lindsay Lohan si rimetterà nuovamente in pista come attrice di teatro nella commedia “Speed to plow di David Mamet” al al Playhouse Theatre dal 24 settembre fino alla fine di novembre ruolo ricoperto anche da un’altra famosa star come Madonna.

Lindsay Lohan farà parte anche del cast  di “Six Gun Dead” un film di terrore diretto da Darwin Brooks e che avrà come colleghi Mark Boone Junior e James Duval .

Lindsay Lohan ha per il futuro altri due grandi progetti il primo un libro autobiografico che sarà scritto con l’aiuto di James la scrittrice di “50 sfumature in grigio” e spera al più presto di trasferirsi a vivere in Europa per vivere una vita più tranquilla.

Forse per questo motivo in questa lunga estate si sta girando diverse nazioni europee per scegliere la località dove poi stabilirsi a lungo magari con il nuovo amore il blogger Vas J Morgan.