Kim Kardashian è la regina per una notte con Kate Moss di Ibiza

Kim-Kardashian-è-la-regina-per-una-notte-con-Kate-Moss-di-Ibiza

Festa con tantissimi invitati di eccezione quella organizzata per il proprio compleanno dallo stilista tarantino Riccardo Tisci .

La location scelta dal noto stilista per festeggiare i suoi primi 40 anni è l’isola regina della movida estiva Ibiza.

Tanti i super vip che sono arrivati per omaggiare Riccardo Tisci tra i quali le due top model Naomi Campbell e Kate Moss.

Vestita in modo molto elegante la venere nera con un abito nero lunghissimo mentre Kate Moss indossava solo un bikini colore verde mare molto appariscente che ha desto l’ammirazione di molti invitati.

La Moss è sembrata in grandissima forma tanto che sembra che il periodo buoi della sua vita sia finalmente alle spalle e pronta per far parlare a 40 anni ancora di se per la sua straordinaria bellezza.

E’ arrivato in tarda serata anche la star canadese Justin Bieber che ha ancora fatto parlare di se in senso negativo per la quasi rissa con l’attore Orlando Bloom.

Hanno partecipato alla festa anche le due ereditiere per eccellenza Kim Kardashian e Paris Hilton una volta amiche ma ora non più anche se durante la festa si sono per la prima volta dopo tantissimo tempo avvicinate e parlate.

Kim Kardashian che a soli 33 anni è sempre molto bella ed appariscente ha postato su la sua pagina ufficiale di Instagram una serie di foto della festa tra le quali un selfie con Kate Moss e Naomi Campbell e una foto che la ritrae vestita solo con il velo da sposa.

I fan di Kim si sono scatenati con commenti compiaciuti per le foto postate su Instagram.