Lindsay Lohan nelle calde acque di Mykonos mostra un bikini da urlo

Lindsay-Lohan-nelle-calde-acque-di-Mykonos-mostra-un-bikini-da-urlo

Lindsay Lohan è in giro per l’Europa a bordo di uno yacht megagalattico con il suo nuovo compagno il blogger Vas J Morgan.

Dopo aver toccato l’Italia ad Ischia ed essere stata qualche giorno in Spagna ad Ibiza ora è la volta del caldo mare dell’isola greca di Mykonos dove l’attrice si è fatta fotografare mentre giocava in acqua con Vas J Morgan con un bikini da urlo dimostrando di essere tornata in forma smagliante.

L’enfant prodighe  di Hollywood, ha esordito come modella di una linea della  Calvin Klein Kids a soli 3 anni e ha debuttato al cinema ad 11 anni, dopo le deludenti due ultime pellicole”Scary Movie V” e “The Canyons” nelle onde calde del mediterraneo è alal ricerca di se stessa.

La Lohan a soli 28 anni sta cercando di mettere alle spalle il suo recente passato fatto di alcool e di tanti problemi con la giustizia americana con annessa pena poi scomputata ai servizi sociali ed ha tanti nuovi progetti per il futuro.

La giovanissima star del cinema americano diventata il volto per parecchi anni della casa cinematografica della “Disney” ha in mente di scrivere un libro sulla sua vita e per farlo ha chiesto l’aiuto dell’inventrice di “50 sfumature di grigio” la James e vuole trasferirsi stabilmente in Europa magari convivendo il suo amore Vas J Morgan perché ritiene che il vecchio continente è più tranquillo rispetto all’America e lasciare vivere in pace anche gli artisti.

Lindsay Lohan a settembre esordirà al teatro con la commedia che ha visto come protagonista Madonna “Speed to plow” scritta da Monnet.

Lo spettacolo teatrale che vedrà come protagonista la giovane e bella Lindsay Lohan debutterà il 24 settembre in uno dei più famosi teatri di Londra e andrà in scena per tutto il mese di ottobre e terminerà a fine novembre.

Subito dopo l’esperienza teatrale Lindsay Lohan sarà impegnata sul set cinematografico per girare il “Six Gun Dead” con il regista Darwin Brooks.

Si prospetta quindi per la Lohan un inverno ricchissimo di impegni che la vedrà impegnata su più fronti pronta a tornare l’artista che tutti abbiamo ammirato in tante pellicole di successo.