Francesca Pascale cerca casa e cambia look, capelli neri e occhiali scuri

Francesca-Pascale-cerca-casa-e-cambia-look-capelli-neri-e-occhiali-scuri

Francesca Pascale ha deciso di dare un taglio in tutti i sensi alla sua vita con un colore nero di capelli nuovo di zecca che fanno pendant con degli occhiali che coprono quasi totalmente il viso della giovane compagna di Silvio Berlusconi.

Quindi via il biondo ed ora si punta tutto sul nero così forse ha pensato la Pascale che è stata fotografata in giro per il centro di Roma dai reporter del giornale “Chi”che oggi uscirà in edicola con un ampio servizio sulla ragazza napoletana.

Ma le novità per la compagnia del leader di Forza Italia non finiscono qui.

Sembra infatti che i due innamorati abbiano deciso di cambiare casa di lasciare Palazzo Grazioli, che diventerebbe la sede nazionale di Forza Italia, per cercare una nuova casa sempre al centro di Roma più consona alle necessità della coppia lontano dai continui riflettori.

La decisione è scaturita anche dopo l’assoluzione in appello di Silvio Berlusconi sul caso Ruby che ha rasserenato di molto anche l’ex cavaliere che ora potrebbe anche cedere al pressing della Pascale e decidere di sposarsi per la terza volta nella sua vita.

Intanto sembra che la coppia abbia scelto di non acquistare una nuova abitazione ma cercare una casa in fitto molto spaziosa ma non maestosa come palazzo Grazioli.

I due scortati dalle guardie del corpo hanno già visitato due appartamenti ma sembra che non siano piaciuti molto ad entrambi.

Il primo appartamento che è stato visitato era in Via Cavour la strada che congiunge la stazione Termini ai Fori Imperiali.

Il secondo vicinissimo al Quirinale.

Ma nessuno dei due ha particolarmente colpito la coppia che è ancora alla ricerca di una nuova dimora.