Kim Kardashian posta su Instagram una foto da urlo

Kim-Kardashian-posta-su-Instagram-una-foto-da-urlo

Le stars ne sanno sempre una più del diavolo per far parlare di loro, le loro trovate sono sempre molto originali e spesso sexy come l’ultima realizzata dalla bellissima attrice Kim Kardashian.

La splendida Kim il 24 maggio di quest’anno si è sposata con Kanye West e il suo abito da sposa è stato realizzato dallo stilista Riccardo Tisci, direttore di Givenchy, che tra l’altro, è un suo grande amico.

In occasione del suo matrimonio a maggio, è stata impegnata diversi giorni con le prove dell’abito, come accade a tutte le spose e le hanno fatto diverse foto tra cui una in cui la si vede in ginocchio, nuda, vestita solo di un paio di calze e del velo.

Ebbene, l’attrice ha ritenuto di postare quella foto per festeggiare il compleanno di Tisci sul social Instagram accompagnata dal seguente pensiero: “Happy Birthday @riccardotisci17 I love you soooo much!!! Can’t wait to celebrate with you tonight!!!!”.

L’attrice con questa frase ha sia fatto gli auguri al suo amico Riccardi Tisci, sia gli ha dato appuntamento alla festa che ci sarebbe stata la sera a cui lei chiaramente era stata invitata e sia ha ancora una volta voluto ringraziarlo per l’abito da sposa che lo stilista ha realizzato per lei.

Ricordiamo che Kim ha voluto sposarsi in Italia, a Firenze perché adora il nostro paese.