Soleil Sorge senza freni:  “Sì, è sempre …”

È stata una delle protagoniste assolute di questa sesta edizione del Grande Fratello vip e nonostante sia fuori dalla casa più spiata d’Italia ormai da qualche giorno continua ad essere grande protagonista del gossip.  Stiamo nello specifico parlando dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge che proprio di recente si è raccontata nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin per Verissimo. Intervista che andrà in onda su Canale 5 domani, 13 marzo 2022.

Soleil Sorge ospite di Silvia Toffanin a Verissimo

Fin dal momento in cui ha fatto ingresso all’interno della casa del Grande Fratello vip la bellissima Soleil Sorge ha sempre fatto parlare di sé tanto da essere diventata una delle protagoniste assolute di questa edizione del noto reality show condotto da Alfonso Signorini.  Nello specifico si è trovata più volte al centro della discussione a causa del suo rapporto con Alex Belli, e proprio nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo non ha perso l’occasione per parlarne. Soleil ha nello specifico rivelato di non essersi mai innamorata di Alex e di aver tentato in ogni modo di frenare il loro rapporto quando si è resa conto che stava andando oltre l’amicizia. 

Le parole di Soleil sul rapporto con Alex Belli

“Non sono innamorata di Alex. Non c’è stato niente di più vero all’interno della Casa di quello che abbiamo vissuto. Con Alex c’è stata solo una grande complicità. Quando ho visto che si stava andando oltre all’amicizia, ho cercato di soffocare questo sentimento. Non ho mai pensato a lui come un possibile uomo al mio fianco, anche perché era impegnato in una altra storia d’amore. Come donna non avrei mai fatto soffrire altre persone“. Sono state queste nello specifico le parole espresse da Soleil Sorge all’interno dello studio di Verissimo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne  ha poi proseguito la sua intervista rivelando cosa ha provato e pensato dopo che proprio Alex le ha confessato il suo amore. “In realtà dentro di me lo sapevo già. Nonostante io cercassi di fargli capire che non provavo le sue stesse emozioni, era difficile frenare la vicinanza e la voglia di farsi abbracciare e coccolare. Ma non siamo andati oltre: non c’è stato nulla di più che un bacio”. Alla domanda della conduttrice che le ha chiesto se nel corso dei mesi le è capitato di essersi sentita usata dall’attore ecco che Soleil avrebbe risposto “Mi auguro che le sue intenzioni non siano mai state queste. Con i suoi comportamenti credo che abbia più che altro cercato di salvare sé stesso”.

Soleil Sorge fidanzata fuori dal GF Vip?

Nel corso dell’intervista si è poi parlato dell’ipotetico fidanzato della Sorge fuori dalla casa del GF Vip. Un fidanzato di cui si è tanto parlato ma che nel corso dei mesi trascorsi dalla giovane donna all’interno del reality non si sarebbe mai fatto vedere. Negli ultimi giorni è emerso il suo nome e nello specifico si tratterebbe di un giovane di nome Carlo Domingo a proposito del quale Soleil a Verissimo si è espressa affermando “Sì, è sempre esistito ma ho voluto tutelarlo. Stavamo insieme da poco, ma il legame che si è creato è stato così intenso che l’ho sentito vicino durante tutto il percorso. Mi è dispiaciuto che sia stato tirato in mezzo a tutto questo, sono state scritte tante cose non vere”. Secondo alcune indiscrezioni Soleil sarà la prossima opinionista de La pupa e il secchione.  Indiscrezione a proposito della quale l’ex gieffina avrebbe dichiarato “Sarebbe meraviglioso e divertentissimo. Chi lo sa? Lo scopriremo…”.