Sandra Bullock secondo Forbes è la regina degli incassi per il 2014

Sandra-Bullock-secondo-Forbes-è-la-regina-degli-incassi-per-il-2014

La star americana più pagata in assoluto nel 2014 è Sandra Bullock che batte tutte le sue “rivali” per aver accumulato guadagni da giugno 2013 a giugno 2014 di oltre 51 milioni di euro.

Una cifra astronomica dovuta al grande successo dell’ultimo suo lavoro “Gravity” uno dei film più visti in assoluto nell’ultimo anno ha fatto incetta di statuine la notte degli Oscar del 2014 con ben 7 premi vinti.

Il film “Gravity” ha fatto registrare più di 700 milioni di incassi ed ha reso la Bullock ancora più famosa.

La Bullock ha da pochissimo compiuto 50 anni sembra più in forma che mai è single a quattro anni dalla fine del suo matrimonio con Jesse G. James e recentemente ha deciso di adottare un bambino.

Per la Bullock l’anno della svolta è stato il 2009 quando con il film The Blind Side riuscì a vincere la tanto desiderato oscar come miglior attrice protagonista.

Prossimamente presterà la sua voce a Scarlett la protagonista del cartoon “Minions” che sarà nelle sale nel 2015.

Al secondo posto di questa specialissima classifica c’è Jennifer Lawrence che ha incassato fino a giugno 2014 la considerevole cifra di 34 milioni di dollari.

La bella e brava attrice è da pochissimo nuovamente libera sentimentalmente dopo che recentemente ha finito la lunga storia d’amore che la legava con il suo collega Nicholas Hoult.

Jennifer Lawrence ha solo 23 anni è il 2013 è stato l’anno della sua consacrazione con la vittoria dell’Oscar come miglior attrice per il film “Il lato positivo – Silver Linings Playbook” pellicola che ha avuto un enorme successo in termini di incassi e di pubblico.

Al terzo posto con 31 milioni di reddito si è classificata Jennifer Aniston mentre molto più indietro si sono classificate due star del calibro di Angelina Jolie e Cameron Diaz.

Un altro dato è rilevante gli uomini hanno incassato il doppio da giugno 2013 a giugno 2014 rispetto alle donne.