Grave incidente sull’Autostrada A4: morti un bimbo e una donna

Grave-incidente-sull'Autostrada-A4-morti-un-bimbo-e-una-donna

Gravissimo incidente è accaduto nelle prime ore di oggi più circa alle 3,00 di stamane  sull’autostrada A4 che congiunge Bologna a Taranto.

L’incidente è avvenuto nelle Marche e più precisamente al km 36 dell’autostrada verso Ancona nel tratto di strada tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro.

Lo scontro, dalle notizie frammentarie che sono arrivate, è avvenuto tra un camion ed un auto.

La peggio l’hanno avuta i passeggeri e il conducenti dell’autovettura.

Sul colpo è morto un bimbo di 9 anni e una donna che potrebbe essere la nonna del piccolo di 52, sono gravemente feriti altre due donne rispettivamente di 40 e 21 anni ed un uomo probabilmente il conducente dell’autovettura di 54 anni.

Sul posto sono subito intervenuti i pompieri, per estrarre i corpi dalle lamiere e la polizia autostradale che ha effettuato tutti i rilievi del caso.

La dinamica dell’incidente al momento è ancora sconosciuta e  sul posto vi è stato il pronto intervento dei medici del 118 che hanno trasportato i feriti nel plesso ospedaliero più vicino all’ospedale Maggiore di Bologna.

Sul sito ufficiale di Autostrade per l’Italia Spa è apparsa una nota nella quale l’azienda che gestisce la rete autostradale italiana avvisa i viaggiatori che la viabilità sul posto dell’incidente ora è regolare.