Kim Kardashian posta foto su Instagram coperta solo da un velo, deliro dei fan

Kim-Kardashian-posta-foto-su-Instagram-coperta-solo-da-un-velo-deliro-dei-fan

L’ereditiera più famosa del mondo sembra aver riconquistato la sua perfetta forma fisica dopo la gravidanza che ha dato alla luce la bellissima figlia North non perdendo occasione per mostrare il suo fisico giunonico.

L’ultima in ordine di tempo è stata una foto vestita solo da un velo che è stata scattata in omaggio del suo amico Riccardo Tisci.

Il Tisci che è un noto stilista di alta moda ha disegnato l’abito di nozze della Kardashian avvenuto lo scorso 24 maggio in Francia e poi festeggiato in Italia.

Riccardo Tisci è nato a Taranto e recentemente ha festeggiato i suoi primi quaranta anni un lussuosissimo party nella capitale della movida mondiale l’isola iberica di Ibiza.

Dove chiaramente ha anche invitato Kim Kardashian  che ha attraccato all’isola con il suo gigantesco yacht ed ha partecipato alla festa in compagnia del marito Kanye West e dell’immancabile madre sempre presente in queste occasioni.

Kim Kardashian si è divertita a scattare foto e fare dei selfie per tutta la serata, particolarmente riuscito quello che ritrae l’ereditiera in compagnia delle due top model per eccellenza Naomi Campbell e Kate Moss.

Poi tutte le foto della serata compresa quella che la ritrae solo vestita solo con velo le ha postate sul suo profilo di Instagram provocando il delirio dei suoi fan con migliaia di commenti.